Storm75
Member
OK grazie milleIl modellino viene dato ai perla oro come omaggio di fine crociera. E' compreso tra le 3-4 opzioni di omaggio che viene loro sottoposta tramite una cartolina che viene consegnata in cabina.
![]()
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
OK grazie milleIl modellino viene dato ai perla oro come omaggio di fine crociera. E' compreso tra le 3-4 opzioni di omaggio che viene loro sottoposta tramite una cartolina che viene consegnata in cabina.
![]()
Io ho ricevuto una spilla con perla dorata di quelle che si appuntano normalmente sugli occhielli dei baveri.
A fine crociera nessuno mi ha fatto scegliere . Ho ricevuto il modellino della nave ma su legno come fosse un quadro da appendere o da porre come sopramobile su un ripiano qualsiasi.
La nave era la Favolosa. Evidentemente non c'è una regola fissa o non viene rispettata.
avrei una domanda da fare, non so se è la discussione giusta...però ho provato a cercare e non ho trovato nulla di preciso nel forum...
DOMANDA: ma la Costa Crociere ha tolto il 5% di sconto frequent guest sulle nuove prenotazioni?
io stavo guardando le crociere del 2018 (quelle del 2017 sono già tutte prenotate) e ho notato che il prezzo non cambia sia che io entro nel sito Costa senza entrare nel mio profilo e sia che io guardo la crociera entrando con il mio profilo, prima non era così, ne sono certa, mi veniva calcolato in automatico lo sconto del 5% e gli altri sconti costaclub nel caso in cui la crociera che stavo guardando facesse parte della lista partenze privilegio.
Qualcuno sa qualcosa?
e se si prenota una crociera in nave viene riconosciuto uno sconto del 5%, o hanno tolto pure quello?
Sì ....diciamo che rimangono in essere i punti degli ultimi 3 anni...a giugno ( mi pare) resettano il conteggio per i punti maturati nelle crociere oltre 3 anni prima...per caso vi ricordate dopo quanto tempo eliminano i punti accumulati?
dopo tre anni?
Sì ....diciamo che rimangono in essere i punti degli ultimi 3 anni...a giugno ( mi pare) resettano il conteggio per i punti maturati nelle crociere oltre 3 anni prima...
Pensa che io ho fatto 19 crociere Costa...... e mi ritroverò anch'io Acquamarina a giugno....[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me hanno tolto 16.800 punti ed ora ho un solo punto simbolico di consolazione ed ho iniziato a viaggiare con loro nel 1997 ........
Marina