Storm75
Member
OK grazie milleIl modellino viene dato ai perla oro come omaggio di fine crociera. E' compreso tra le 3-4 opzioni di omaggio che viene loro sottoposta tramite una cartolina che viene consegnata in cabina.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
OK grazie milleIl modellino viene dato ai perla oro come omaggio di fine crociera. E' compreso tra le 3-4 opzioni di omaggio che viene loro sottoposta tramite una cartolina che viene consegnata in cabina.
Io ho ricevuto una spilla con perla dorata di quelle che si appuntano normalmente sugli occhielli dei baveri.
A fine crociera nessuno mi ha fatto scegliere . Ho ricevuto il modellino della nave ma su legno come fosse un quadro da appendere o da porre come sopramobile su un ripiano qualsiasi.
La nave era la Favolosa. Evidentemente non c'è una regola fissa o non viene rispettata.
avrei una domanda da fare, non so se è la discussione giusta...però ho provato a cercare e non ho trovato nulla di preciso nel forum...
DOMANDA: ma la Costa Crociere ha tolto il 5% di sconto frequent guest sulle nuove prenotazioni?
io stavo guardando le crociere del 2018 (quelle del 2017 sono già tutte prenotate) e ho notato che il prezzo non cambia sia che io entro nel sito Costa senza entrare nel mio profilo e sia che io guardo la crociera entrando con il mio profilo, prima non era così, ne sono certa, mi veniva calcolato in automatico lo sconto del 5% e gli altri sconti costaclub nel caso in cui la crociera che stavo guardando facesse parte della lista partenze privilegio.
Qualcuno sa qualcosa?
e se si prenota una crociera in nave viene riconosciuto uno sconto del 5%, o hanno tolto pure quello?
Sì ....diciamo che rimangono in essere i punti degli ultimi 3 anni...a giugno ( mi pare) resettano il conteggio per i punti maturati nelle crociere oltre 3 anni prima...per caso vi ricordate dopo quanto tempo eliminano i punti accumulati?
dopo tre anni?
Sì ....diciamo che rimangono in essere i punti degli ultimi 3 anni...a giugno ( mi pare) resettano il conteggio per i punti maturati nelle crociere oltre 3 anni prima...
Pensa che io ho fatto 19 crociere Costa...... e mi ritroverò anch'io Acquamarina a giugno....[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me hanno tolto 16.800 punti ed ora ho un solo punto simbolico di consolazione ed ho iniziato a viaggiare con loro nel 1997 ........
Marina