Adrisessanta
Well-known member
Certamente, Felix. Intendevo ciò che hai scritto tu nel merito.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tu in altre compagnie?!?Non per forza devi farne 3. Ne basta una da 3 settimane... :-D
L'ultima transatlantica con Favolosa, tra punti crociera e punti di bordo, volo compreso mi ha fruttato quasi 11mila punti. Con i punti cumulati finora sto a posto per i prossimi due anni, il Diamante non me lo leva nessuno. Nel frattempo mi guardo un po' attorno e con ogni probabilità ne approfitto per provare altro. L'anno prossimo, fatta la prima crociera su Costa, tutte le altre saranno in suite pagando un'interna. Poi si vedrà. Se l'esperienza con altre compagnie sarà felice e se ci sono itinerari meritevoli nulla toglie che possa far crociere anche con altre compagnie.
Tu in altre compagnie?!?
[smilie=basito_02[1:
a quanto lo danno al centro scommesse. [/QUOTE]Perché no scusa?! L'esperienza poco felice di Allure non mi vieta di provare con altre compagnie. Ho sempre detto che Celebrity mi attira come tipi di nave e crociera anche se il fattore lingua di bordo mi condiziona pesantemente. Ci sarebbe poi MSC. Status Match e navi sicuramente migliori della flotta Costa mi attirano.
Crociere in cabine premium o suite, anche più di una all'anno le ho sempre fatte anche prima dell'avvento del nuovo club. Pertanto è per me un piacere navigare su una nave Costa soprattutto nel momento in cui vengono mantenuti i privilegi accordati.21 giorni balcone premium?
Economicamente non è poco quello che ti chiedono, e te lo richiedono ogni anno..... perché poi i punti si cancellano....
Quindi deve essere un piacere o un obbligo?
Perché no scusa?! L'esperienza poco felice di Allure non mi vieta di provare con altre compagnie. Ho sempre detto che Celebrity mi attira come tipi di nave e crociera anche se il fattore lingua di bordo mi condiziona pesantemente. Ci sarebbe poi MSC. Status Match e navi sicuramente migliori della flotta Costa mi attirano.
Scusata per una domanda off topic ma non sapevo proprio come fare o quale discussione inserire la domanda? Attualmente mia figlia è sulla Costa Deliziosa e mi ha raccontato che al buffet per colazione non ce più uova, salsiccia, bacon, wafel, pancakes ed altro e se uno desidera queste cose deve per forza andare in ristorante. Siccome sono più di due anni che non vado in crociera e diventata questa la prassi o e esperimento Costa Deliziosa, Costa o anche altre compagnie??? Di nuovo scusa per la domanda OT.
Ma c'era uova ed etc. al buffet o no. Non capisco perché certe navi si e certi no. Il servizio dovrebbe essere uguale su tutte le navi.anche su Neoriviera a marzo
Ma c'era uova ed etc. al buffet o no. Non capisco perché certe navi si e certi no. Il servizio dovrebbe essere uguale su tutte le navi.
Ma c'era uova ed etc. al buffet o no. Non capisco perché certe navi si e certi no. Il servizio dovrebbe essere uguale su tutte le navi.
Tu parti avendo coscienza del fatto che non lo troverai. Poi se lo trovi, meglio. In Costa funziona così. Ma la regola è che al buffet non si serve quel tipo di colazione.
Si serve al ristorante. Che ha orari di chiusura anticipati rispetto al buffet, e modalità di servizio differenti.
Puoi cercare un TD dedicato nel forum, e se lo ritieni opportuno, possiamo approfondire li.
un saluto