Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
In realta' non devi scorporare il pacchetto bevande perche' non ha un costo definito: e' un forfait con il costo crociera.La mia Adv, quando mi consegna le " carte" , mi da anche il particolare dei prezzi. Quota base e poi via via tutti gli sconti. Per altro prima di prenotare so gia' quanto paghero' perche' simulo la prenotazione sul sito, come socia partenza privilegio+ sconto premium. Certo, ora che i pacchetti bevandi sono incorporati, lo sconto devi calcolarlo sulla sola quota crociera....in premium comfort il pacchetto una settimana e' sui 200 euro.
In realta' non devi scorporare il pacchetto bevande perche' non ha un costo definito: e' un forfait con il costo crociera.
Devono essere scorporate solo le tasse portuali e la tassa d'iscrizione.
So che è un forfait, ma quando mi calcolano il 20% di privilegio + il 10% premium non solo tolgono le tasse portuali e l'iscrizione soddisfatti rimborsati ma una parte del costo restante che corrisponde appunto al pacchetto bevande che per una settimana corrisponde su per giù a 200 euro. E da quella cifra restante calcolano le percentuali di sconto, che così considerate e applicate risultano corrette altrimenti non ci saremmo perchè togliere il 30 da 1000 non è togliere il 30 da 800 e poi riaggiungere 200...almeno questa è la mia esperienza e quello che c'è sui documenti. Tra l'altro, quando mia madre ha fatto da accompagnatore di mio padre in suite disabili la quota bevande l'ha pagata scorporata dalla quota crociera che invece era gratuita, quindi per quanto forfait, è una cifra ben precisa e stabilita per ogni partenza.
Come si fa a distanza di un anno e più sapere se una è privilegio o meno?
La crociera effettivascusate, so che è qui da qualche parte ma non lo trovo... mi date per cortesia indicazione di dove posso trovare risposta a questa domanda:
per i punti costaclub che scadono a giugno, vale la prenotazione o la crociera effettiva?
grazie!
La crociera effettiva
noooooo [smilie=pianto_02[1:[smilie=pianto_02[1:[smilie=pianto_02[1:[smilie=pianto_02[1:[smilie=pianto_02[1:[smilie=pianto_02[1:
grazie Mauro...
mannaggia a me[/QUOTE]Di nulla .....perché mannaggia a te? [emoji3]
Nelle note in calce mi pare di capire che i crediti a bordo ora si rinnoveranno a ogni crociera anche in caso di B2B con unica prenotazione.
MCP