cuochina
Member
non te l'hanno conteggiata? non è che magari eri in garantita e ti è stata data una cabina piu' bella per quello?
io continuo a chiedere alla mia consulente e continua a dirmi che quelle con 4 notti vengono conteggiate come crociera fatta e quelle di 3 notti non ricevono upgrade
L'agenzia mi ha detto che mi è stato riconosciuto il super upgrade (da interna a balcone premium, le suite erano terminate). La conferma te la potrò dare allo sbarco quando verificherò i punti assegnati: se mi hanno solo fatto un upgrade di categoria dovrei accumulare 200 punti e non 350. Anche nel 2015 una crociera 5 giorni/4 notti non mi è stata conteggiata per darmi il super upgrade nel 2016.
Quello che posso dirti è che prima si parlava sempre e solo di crociere in numero di notti sul sito Costa, ultimamente invece l'unità di misura della crociera è diventata il numero di giorni. Ed effettivamente il regolamento costa club parla di 4 giorni (che tecnicamente sarebbero 3 notti). Questo genera molta confusione secondo me!!!