MCP
Well-known member
Da come è scritto il regolamento io ho capito che il super upgrade deve essere richiesto contestualmente alla prenotazione, non si può più applicare a una prenotazione già esistente (qualche anno fa lo facevano fare).
L'obbligo di contestualità non mi risulta. L'up viene applicato anche a una prenotazione pre-esistente, ma va richiesto dopo la crociera che fa maturare il diritto.
E la cabina superiore che ti assegneranno - secondo il tuo livello CC - sarà la migliore disponibile al momento della richiesta dell'up (è in quel momento che avviene la prenotazione della cabina upgradata); successivamente non avrai ulteriore diritto a fartela migliorare nel caso se ne liberi in seguito una superiore.
basta che passano 24 ore dalla partenza della crociera e già lo puoi richiedere il super upgrade.ovviamente ti "accontenti" di quello che trovi disponibile
No, 24 ore non bastano. Almeno dopo i 4 giorni (o notti) famosi... perché se sbarchi prima non maturi il diritto.
Non è che ti "accontenti". E' che l'up è subordinato alla disponibilità, e la disponibilità è giustamente quella di quando hai diritto a chiederlo e lo chiedi, non prima né dopo.
MCP
Ultima modifica: