beautifulmind08
Member
non cambia nulla, ma volevo sottolineare che era stata scelta e pagata per intero
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
non cambia nulla, ma volevo sottolineare che era stata scelta e pagata per intero
Posso chiederti cosa cambia al ristorante club come trattamento stando in suite oppure avere il
Superupgrade?
Su alcuni ultimi diari di bordo in giro anche per il forum leggo la suddivisione in turni per la cena anche ai ristoranti club. Vale per tutti? Cioè per chi prenota a pagamento, per i soci club diamante e per gli ospiti in suite?
Il problema dei due turni nel ristorante Club dipende solo dal numero di Diamante a bordo, che si sommano agli ospiti delle suites. Quando il numero relativamente piccolo di Diamante riesce a permetterlo, si lascia il turno unico; quando il numero cresce si ricorre a due possibili soluzioni. Si resta al Club ma suddividendo gli aventi diritto in due turni oppure in caso di presenze molto consistenti di Diamante questi avranno un'area riservata nel ristorante normale e gli ospiti suites saranno al Club con il turno libero.
Quesra situazione dovrebbe evolvere in una definitiva assegnazione in un futuro non lontano.
Peccato che quando mi è capitato i diamante avevano un'area riservata nel ristorante normale, si sono giustificati dicendo che gli ospiti delle suite erano molti, ma se le suite sono 100 (numero a caso) gli ospiti non si possono quadruplicare sono sempre un numero più o meno fisso.
Spero che come dici in un futuro non lontano la cosa si sistemi.
Buongiorno volevo un informazione. Ho fatto una crociera Di 8 gg nel 2018 e ho prenotato una a marzo 2019. Se faccio un'altra prenotazione per novembre 2019 posso chiedere upgrade o Devo aspettare Di fare quella Di marzo?
Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
Ciao devi comunque scendere da quella di marzo
Ciao devi comunque scendere da quella di marzo
8.8 Privilegio Upgrade e Super Upgrade (privilegio a cabina)
Privilegio Upgrade: Soci Acquamarina Corallo, Perla
Privilegio SuperUpgrade: Soci Perla Oro e Perla Diamante
I Soci aventi diritto a questo beneficio sono i Soci che effettuano in un anno solare (partenza dal 1/1 al 31/12) un numero di crociere superiore al numero di crociere effettuate l'anno solare precedente. Per il calcolo si fa sempre riferimento alla data di partenza della crociera e al numero di prenotazioni effettuate per l’identificazione del numero di crociere. Il privilegio consiste nel ricevere un Upgrade gratuito sulla crociera aggiuntiva rispetto al numero di crociere effettuato l’anno solare precedente e su tutte quelle successive.
Dal calcolo delle crociere addizionali rispetto all'anno precedente, vanno escluse le crociere di durata uguale o inferiore ai 4 giorni. Le crociere di questa durata, non saranno pertanto neanche conteggiate tra quelle effettuate l’anno precedente.
I Soci Acquamarina, Corallo e Perla hanno la possibilità di ricevere un upgrade di tipologia fino alla Cabina con Balcone (Upgrade) secondo il seguente schema: da interna ad esterna e da esterna a balcone, restando invariata la categoria di cabina acquistata. Lo stesso schema è valido per le cabine disabili con accompagnatore che viaggia a titolo gratuito. I Soci Perla Oro e Perla Diamante hanno la possibilità di ricevere un upgrade di categoria e tipologia fino alla Suite (SuperUpgrade).
La cabina assegnata con l’upgrade deve essere disponibile al momento della prenotazione, non può essere previsto un cambio nel caso in cui per un eventuale cancellazione la cabina si renda disponibile successivamente all’atto della prenotazione.
L’Upgrade può essere concesso solo nel momento in cui Costa può effettivamente verificare che la crociera sulla quale è richiesto il privilegio è una crociera addizionale rispetto al numero di crociere effettuate l’anno solare precedente, quindi dopo il rientro della crociera che fa maturare il diritto.
È responsabilità del Socio richiedere il beneficio dell’Upgrade o del SuperUpgrade. Costa procederà all’erogazione solo dopo aver verificato l’applicabilità. Il Socio avente diritto al privilegio che però non ha fatto esplicita richiesta prima della partenza, non potrà usufruire del privilegio in forma retroattiva e non potrà sostituirlo con benefici di altra natura.
L’erogazione del privilegio è soggetto a disponibilità di cabine della nave.
Non è possibile richiedere il beneficio di Upgrade e SuperUpgrade sulle partenze dall’1 al 31 agosto, sulle crociere in Nord Europa di durata uguale o superiore ai 13 giorni, sulle crociere di Capodanno e sul Giro del Mondo. La possibilità di applicare l’Upgrade o il SuperUpgrade dovrà comunque sempre essere verificata prima della prenotazione, i Soci hanno l’onere di controllare direttamente con la propria agenzia di viaggi.
Non è possibile richiedere il beneficio dell’Upgrade e del SuperUpgrade una volta a bordo, anche se le condizioni di cui sopra.
L’Upgrade e SuperUpgrade sarà applicato alle prenotazioni effettuate per crociere con partenza nell’anno solare in cui si è maturato il diritto acquistate a tariffa Total Comfort e Deluxe. Il privilegio non è trasferibile a terzi e si applica alla sola cabina in cui viaggia il Socio che ne ha diritto.
Puoi al limite, quando sei in crociera a Marzo 2019, prenotare a bordo per novembre 2019 chiedendo il upgrade
grazie per le risposte, farò la prenotazione a marzo.
Puoi farla anche ora, se ritieni che il prezzo possa salire, ma dovrai chiedere l'up a marzo e lo riceverai in ragione della disponibilità in quel momento.
MCP
Puoi farla anche ora, se ritieni che il prezzo possa salire, ma dovrai chiedere l'up a marzo e lo riceverai in ragione della disponibilità in quel momento.
MCP