Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie ad un super upgrade perlaoro, usufruiremo della suite su costa Victoria..qualcuno sa che cosa di specifico fa il maggiordomo Costa e che richieste può soddisfare?? Chiamarlo per chiedere solo cena in camera o cocktail mi sembra limitato... perché con il telefono posso chiamare anche io ristoranti o bar...grazie a chiunque mi risponda
Non conoscendo Sisinni e mi auguro sia uno dei responsabili del Costa Club, non gli si può chiedere di pubblicare un regolamento che sia comprensibile e leggibile da tutti e non da tradurre e interpretare come ogni novità che viene introdotta?
Per quanto mi riguarda fare riferimento solamente alle date dal 1 ottobre al 31 dicembre 2018 ha causato una marea di incomprensioni. Tutto questo lascia le prenotazioni effettuate prima del 1 ottobre libera interpretazione personale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forse potra' essere chiarificatrice questa risposta avuta da Genova:
"Ciao Maurizio,
su tutte le prenotazioni fatte entro il 1 ottobre con tariffa total confort si avrà il raddoppio (o il triplo se prenotate oltre 360 giorni prima della partenza)
Se invece una persona ha comprato BASIC non avrà punti come da vecchio regolamento..."
Aveve notato è sparita dal sito Costa la
Possibilità di prenotare cabine suite?
Su tutte le crociere?
Domani, martedi' 6, avrò una call conference con Costa ( parteciperanno varie community ) per dei riscontri sul nuovo sistema di pricing e credo il nuovo calcolo punti ad esso collegato: avete suggerimenti, opinioni, idee, etc. da farmi presenti, seppur limitati da questo brevissimo lasso di tempo ( mi hanno invitato ora! ) ?
Per molte da me viste sono sparite tutte, si può prenotare fino a minisuite.
Forse potra' essere chiarificatrice questa risposta avuta da Genova:
"Ciao Maurizio,
su tutte le prenotazioni fatte entro il 1 ottobre con tariffa total confort si avrà il raddoppio (o il triplo se prenotate oltre 360 giorni prima della partenza)
Se invece una persona ha comprato BASIC non avrà punti come da vecchio regolamento..."
Domani, martedi' 6, avrò una call conference con Costa ( parteciperanno varie community ) per dei riscontri sul nuovo sistema di pricing e credo il nuovo calcolo punti ad esso collegato: avete suggerimenti, opinioni, idee, etc. da farmi presenti, seppur limitati da questo brevissimo lasso di tempo ( mi hanno invitato ora! ) ?