Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho viaggiato ad ottobre e ho prenotato due crociere al 28 dicembre, una per maggio 2019 e l'altra ad aprile 2020. Hanno tenuto buono due sconti premium, uno a nome mio , l'altro a nome di mio marito.
Mi hanno però richiesto il 25% di acconto in luogo dei 50€ a persona dicendo che era scaduta la promozione dei 50 p.p. Mi hanno assicurato che in caso di annullamento prima dei 60gg. dalla partenza mi verrà restituita la caparra senza i 50€ per persona e per crociera.
Basta non rimetterci mi va bene lo stesso. Al momento di pagare dovrò sborsare parecchi eurini in meno.
Ho pensato che fosse per la filosofia del triplicare i punti , anche se nel mio caso c’è solo il raddoppio,come ringraziamento del finanziamento gratuito per oltre un anno a Costa, poi leggendo il forum non ho sentito nessuno versare un acconto così alto.
A voi risulta, vi é capitato?
Mai versato così tanto!
Solo 100 di acconto e saldo 30 gg prima della partenza.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Eh si,un anno dall'ultima crociera effettuata,che io sappia.
Grazie per la risposta
Nessun altro cosi' siamo certi al 100% ?
Inviato da Old iPad carbonella munito
Io per Costa Venezia 50 euro di acconto e saldo un mese prima
Beh, fintanto è una scelta, ognuno è libero di pensare e agire come meglio crede.Diverso il discorso se si tratta di quota imposta /obbligatoriaHo sempre versato "acconti" significativi, l'ultimo riferito ad una crociera prenotata in ADV in data 30/08/18 con costa Favolosa, partenza 1/10/2019 su un totale di 2672 euro l'acconto versato è di 800 euro.
Anch'io penso come Tiziano... "Al momento di pagare dovrò sborsare parecchi eurini in meno."
Beh, fintanto è una scelta, ognuno è libero di pensare e agire come meglio crede.Diverso il discorso se si tratta di quota imposta /obbligatoria
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Tiziano mi consolo,almeno siamo in due. Io ho prenotato direttamente con Costa al telefono.
Bud la mia non è una scelta di pagare il 25/ sul totale è la compagnia che chiede questo anticipo alla firma del contratto.
No Didi non siamo gli unici.
Grazie per la risposta
Nessun altro cosi' siamo certi al 100% ?
Inviato da Old iPad carbonella munito
Tiziano mi consolo,almeno siamo in due. Io ho prenotato direttamente con Costa al telefono.
Bud la mia non è una scelta di pagare il 25/ sul totale è la compagnia che chiede questo anticipo alla firma del contratto.
Mi chiedo, in quanto mi sembrate clienti buoni, perché non prenotate in un'agenzia di viaggi, dove potreste anche ottenere oltre agli stessi prezzi di Costa uno sconto ulteriore che può andare dall'3 all'6% o più? Forse su qualche centinaio di Euro non fa una gran differenza ma su 10/12/15000 euro all'anno la differenza ci sarebbe.