Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Boh! Non ho motivo per non crederti,ma resto perplesso.Eppure sei un cliente che viaggia con una certa frequenza,potrei capire se fosse il primo acquisto. Comunque ripeto ho sempre dato solo 100 e saldato nei 30 gg. prima della partenza.E non credo sia un "privilegio" riservato a me.Cambia agenzia
Bud, quello che ho scritto è quello che verso alla ADV il 25% di acconto il saldo 30 giorni alla partenza, ma se fai i preventivi online/telefonici con Costa vedrai che l'importo è sempre del 25%, non discuto che ci siano delle crociere che chiedono 50 euro a persona.
Bud, quello che ho scritto è quello che verso alla ADV il 25% di acconto il saldo 30 giorni alla partenza, ma se fai i preventivi online/telefonici con Costa vedrai che l'importo è sempre del 25%, non discuto che ci siano delle crociere che chiedono 50 euro a persona.
Anch'io verso all'Agenzia Viaggi il 25% di acconto e saldo 30gg alla data partenza - le famose 50 euro di acconto mi pare di averlo letto per le Agenzie on line.
Tiziano, mi spiace smentirti.Ho recentemente prenotato con Costa al telefono ed ho pagato solo 50 a p.. Un'altra fatta sulla nave, idem
Anch'io verso all'Agenzia Viaggi il 25% di acconto e saldo 30gg alla data partenza - le famose 50 euro di acconto mi pare di averlo letto per le Agenzie on line.
Bud non metto in dubbio quello che scrivi, io riporto solo la mia esperienza diretta e oenso di non essere il solo a pagare il 25% di acconto,poi... tutto è possibile.
Certamente. Anch'io porto la mia esperienza, volta solamente se può essere informazione utile, ai "colleghi" crocieristi.
Meno male pensavo di essere solo io e Didi a versare il 25% di acconto, forse le 50 euro le chiedono per la cabine interne/esterne? Io viaggio di solito in suite o balcone premium che sia per questo? Mah.
Grazie Leo per il tuo intervento.Il contratto Costa crociere al punto 3.1 afferma che al momento del contratto deve essere versata una caparra del 25%.
Se poi Costa on line non lo fa, infrange le regole da lei stessa imposte alle agenzie.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Personalmente ho prenotato una crociera a bordo a dicembre 2018 ed ho versato il 25% dell totale, mentre nella prenotazione effettuata su Costa Venezia l'acconto da versare è stato solo di € 100,00.
In alcuni periodi dell'anno l'offerta per prenotare con l'acconto leggero viene proposta, indifferentemente dalla tipologia della cabina prenotata.
Leggendo le condizioni generali di contratto, dal sito di Costa Crociere, viene riportato:
3. Pagamenti
3.1 All’atto della conclusione del contratto dovrà essere versato un acconto non inferiore al 25% del prezzo, mentre il saldo dovrà essere effettuato almeno 30 giorni prima della partenza. In caso di pacchetto comprensivo di volo con tariffa agevolata dovrà essere versato anche un acconto non inferiore al 100% del prezzo del volo aereo.....
Prendo atto.Allo stesso tempo, spero che nessuno mi identifichi come bugiardo e/o spaccone. Il mio intento era solo di dare informazione. Disponibile a documentare quanto dichiarato.Sono nuovo del forum,quindi poco conosciuto, e la credibilità per me è importante.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Mi chiedo, in quanto mi sembrate clienti buoni, perché non prenotate in un'agenzia di viaggi, dove potreste anche ottenere oltre agli stessi prezzi di Costa uno sconto ulteriore che può andare dall'3 all'6% o più? Forse su qualche centinaio di Euro non fa una gran differenza ma su 10/12/15000 euro all'anno la differenza ci sarebbe.
Prendo atto.Allo stesso tempo, spero che nessuno mi identifichi come bugiardo e/o spaccone. Il mio intento era solo di dare informazione. Disponibile a documentare quanto dichiarato.Sono nuovo del forum,quindi poco conosciuto, e la credibilità per me è importante.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk