Questo è un tipico esempio di amore non corrisposto... La grande fortuna di Costa, i propri clienti
Cokj72 ha detto:
Matteo e Mauro, parlo per me, non per il mondo..
Ho fatto tredici crociere con la Costa, in un paio ho mangiato male, ma non certo da morirci avvelenato..
Gli itinerari, che sono il vero motivo della scelta, sono stati splendidi, il prezzo tra il più che accettabile e l'ottimo, considerando che ho sempre preso un cabina interna ''ponte profughi'' ma sempre da solo, quindi con il sovrapprezzo.. l'equipaggio si è sempre comportato in modo impagabile, le escursioni sono sempre state interessantissime, con guide estremamente preparate, a bordo quel che mi interessa dell'intrattenimento, il teatro e poco altro, è sempre stato più che degno, più di una volta ho avuto l'occasione di assistere a conferenze di argomento storico molto interessanti.. in almeno tre crociere l'offerta serale del ristorante è stata degna di locali esclusivi che a Roma ti costerebbero veramente cari..
Quando è capitato un imprevisto, anche molto grave, la compagnia ha reagito con grandissima capacità e l'ha risolto..
Ripeto che 'Genova' non mi piace, non mi piacciono molte scelte che vengono fatte li, ma quando sei a bordo non hai 'Genova' (o 'Amburgo') hai persone eccellenti che, neanche conoscendoti, spesso ti danno molto di più di quello che dovrebbero..
Allora, uno sarà anche 'innamorato' ma quale sarebbe il problema?
Con altri mi troverei meglio? Può essere, ma può anche non essere..
Onestamente non sono le coccole del Costa Club a portarmi a bordo, ne gli orari del Buffet o ciò che trovo al buffet stesso..
Ognuno, credo, ha il diritto di valutare quello che gli pare, altrimenti dovremmo tutti tifare la Juventus o la Mercedes..
Può tranquillamente essere che da domani non ci salirò più, il motivo non sarà legato ai punti del Club, ma a cose che ritengo molto più gravi, o semplicemente al fatto che finchè ci saranno certi itinerari e certe navi sarò contento, ma se non li troverò più fine dei giochi..
Ma, lo ripeto, ognuno ha il diritto di valutare quello che gli interessa e di trovarsi bene o male a seconda delle sue preferenze..
Un saluto
Manlio