Non ho capito.
Critichiamo il nuovo Costa Club o parliamo di altro che mi sfugge?
Mi sa che facciamo due discorsi paralleli.. in geometria omogenea due parallele si intersecano ad infinito, cosi credo faranno i due discorsi sostenuti nel topic, uno dei quali palesemente OT
Nessuno di voi che parla al plurale... Noi di costa...
Matteo, Costa non è mica un credo religioso, politico o l'azienda in cui lavoriamo.. mi sembra logico che non esista un 'Noi di Costa' e sarebbe ben triste il contrario..
Costa fa di voi quello che più gli pare e piace.... Perché sa benissimo le cose che voi scrivete.... Che sono scritte con il cuore e con la passione.... Nessuno dice che siano sbagliate...
Anche questo, chi lo dice?
Io ho rifiutato un viaggio che mi avevano cambiato e l'ho fatto perchè la loro posizione sulla controproposta mi ha indispettito, mi sono altamente disinteressato di offerte davvero eccezionali, ma su itinerari che non dicevano nulla, per una nave sovraffollata e scali troppo corti con imbarchi quotidiani..
Eppure mi è costato di più, in denaro, rimanere a casa ed in quel momento i giorni li avevo da buttare..
Uno fa quello che vuol fare, non per fede, ma perchè sceglie ciò che gli interessa, ed a me del Club importa poco, non dico che mi sia indifferente, ma non ci muoio: le ultime quattro feste del Club a bordo non le ho neanche presenziate, non ho voluto foto con il comandante, non sono mai andato al tavolino del Club, quindi il Club per me non è un problema e non vedo perchè debba esserlo..
Se un domani Costa non mi dovesse offrire quello che cerco non ci salgo e fine dei giochi..
A questo punto ti rigiro la domanda, ma se MSC e Royal, per fare un esempio, hanno ampiamente fatto capire che non vogliono single a bordo, perchè io dovrei stare a guardare queste due compagnie? A loro non interesso, loro non mi interessano, fine dei giochi..
Poi, ma perchè '
Voi di Costa' quando il forum è pieno di '
Voi di Royal', '
Voi di MSC' ecc. ecc.?
Si 'deve' vergognare solo 'quello di Costa' perchè non ha l'acqua al ristorante, gli altri invece sono a posto?
'Voi di Costa' implica che a priori la compagnia non va bene e che è sbagliato salirci sopra e scendere contenti.. ma tu davvero credi che Royal, solo per esempio, mi dia più di Costa?
E' un tuo pensiero, ma non è il mio, io non salirei su Allure neanche se mi pagano, salirei volentieri su una Mariner o Navigator, ma senza alcun interesse per la tanto decantata Promenade, per altri motivi, fondamentalmente per gli affacci sul mare e la vivibilità,ma quanto mi costerebbe? E siamo sicuri che mi potrei godere tutte le escursioni come su Costa?
Ed in ogni caso, ti garantisco, come navi non scambierei mai una Navigator con una Riviera, Romantica o Classica..
Sarò strano, ma dammi il diritto di esserlo..
Peccato che a Genova e' rimasto solo l' Ufficio Personale ed ancora per poco; tutto viene pianificato e deciso in altri luoghi
Purtroppo è verissimo..
Un saluto
Manlio