Magellano
Utente livello Platinum
Quindi , tu pensi che io dovrei stare sempre nella mia suite, dovrei andare tutte le sere al ristorante club perché se dovessi andare al ristorante principale mangerò male , in piscina meglio evitare , nei bar dove adoro ascoltare musica e bere un aperitivo meglio non andare , e così via in tutti quei luoghi comuni a tutti noi! Ma che senso avrebbe , scusate! Io i privilegi vorrei averli nella mia cabina, nella possibilità di imbarco e sbarco privilegiati , nell'uograde sulla futura crociera e non nella vita a bordo che voglio dividere con gli altri nella stessa maniera e senza nessuna differenza di qualità ! Io vorrei abbinare la comodità della mia cabina e di qualche altro piccolo privilegio che pago alla bellezza di viaggiare insieme agli altri e conoscere le tante magnifiche persone che in questi 15 anni a bordo di costa ho avuto la fortuna di incontrare senza nemmeno sapere a quale livello appartenessero o in quale cabina dormissero
Torniamo sugli stessi concetti.
Preferire una compagnia rispetto ad un'altra è cosa sacrosanta ma niente ha a che vedere con il club di fidelizzazione.
Offrire migliori benefit ad occupazioni di un certo livello è cosa sacrosanta ma niente ha a che vedere con il club di fidelizzazione.
Che la riforma del club porti benefici qualitativi nei servizi per tutte le sistemazioni di cabine, a livello generale, è una supposizione soltanto tua, che personalmente auguro a tutti i cricieristi Costa, ma della quale allo stato attuale delle cose non trovo fondatezza.