Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quanti anni abbia Magellano non ne ho idea...
se dice che ha fatto 40 crociere...
perché non crederci?
Se ha solo 34 anni sono stra felice per lui
Ancora oggi accedendo al MyCosta..
si può verificare il club di appartenenza, i punti, la data di rilascio e la data di scadenza (nel mio caso 31/05/2017), legalmente possono davvero troncare tutto al 01/01/2016 (con la proroga al 01/06/2016)
e/o modificare unilateralmente il contratto in essere? Non hanno nessun vincolo da rispettare?
Sicuramente la risposta è no...figurati se non ci hanno pensato, però la tentazione della domanda era troppa
Scusate ma ho provato a cercare nelle pagine ma non ho trovato nulla: il 5% di sconto frequent guest, andrà a sparire?
Ma è una finzione. Perchè i soldi vanno a Miami.
Insomma.. io che mi sono sempre trovato bene ora che noterò? Nulla, tutto come al solito!!
Le crociere non si fanno solo per " diletto".
Non bluffare Manlio
Rispetto alla tua su Serena...sarà decisamente meglio....
Rispetto alla neo che hai fatto...non cambia niente perchè la neo è la neo...ed è già buona di suo...
Si'. Aumenteranno le partenze privilegio dal 25% attuali al 33% sul totale partenze e con sconti superiori al passato.Rilancio la questione.
Si'. Aumenteranno le partenze privilegio dal 25% attuali al 33% sul totale partenze e con sconti superiori al passato.
Non hai torto pero' anche basandosi sul "costo cabina" si puo' generare una sperequazione e vedo se riesco a spiegarmi;Gli stessi che andrammo a metà prezzo mio magari faranno due crociere.
Perché no? Alla fine spenderanno come me che ne faccio una....
Si ritroveranno il doppio dei punti.
Quindi saliranno prima nel club... anzi saliranno solo loro e noi fermi li....
Secondo me dovevano conteggiare la spesa fatta per la crociera.
Spendi 400 euro 400 punti.
Spendi 2000 euro 2000 punti.
Così si che era equa per tutti per tutto l'anno
Scusate.. ma sulle altre compagnie come vi trattano? (non è retorica, sono curioso non avendo mai provato altro se non Costa)
Mi sembra strano che le altre compagnie non vi facciano sentire "protetti", ripeto però che non avendo provato altro che Costa non posso esprimermi...
E per questo ringrazio Costa che con le scelte fatte, mi aprirà(forse) altri orizzonti...
Intanto comunicazione di servizio, MSC sarà molto contenta di ospitare tutti coloro che decidono di convertire i punti Costa verso di loro.
Mi hanno detto che stanno ricevendo moltissime domande di conversione... se poi si trasformeranno in viaggi MSC questo non si sa, ma intanto l'interesse si è elevato tantissimo nell'ultimo mese, sarà un caso?
Didi ha detto:E nessuno ha risposto alla mia domanda precedente in proposito.
Non ho capito nulla io o costa calcola male i futuri punti, limitandosi ad escludere gli anni precedenti.
Non hai torto pero' anche basandosi sul "costo cabina" si puo' generare una sperequazione e vedo se riesco a spiegarmi;
prendiamo ad esempio una BalconePremium da 1500€ e 2 status differenti
ambra - €1500 pari a 1500 punti
oro - €1500-15%(x lo status)-10%(precedente in Premium)=€1020 pari a 1020 punti
Come vedi l'Oro risparmia e non poco, ma a livello di punti rimane penalizzato
il mio supermercato di fiducia da punti doppi a chi va a fare spesa il mercoledì.
Io che posso andare solo il sabato non posso mai usufruire di questa offerta e a parità di soldi spesi ho sempre la metà dei punti di chi può andare a fare spesa il mercoledi e mi devo accontentare di un premio minore.
Quindi potremmo dire che è iniquo anche il sistema che utilizza il supermercato ?
O forse sono solo operazioni commerciali che una qualche logica hanno ?