• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovo Costa Club: tutte le novità

• Autore discussione Autore discussione MarinaeAngelo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Alla fin fine tutte le raccolte punti o i programmi fedeltà servono a farti spendere di più... per qualche privilegio di poco conto

Thewall è inutile.
Stiamo predicando nel deserto.
Siamo io e te che partiamo in alta stagione.
Tutti gli altri in bassa.
Sai che putiferio avessero veramente contato le spese di crociera.
Tutti quelli che si vantano di averne fatte 3-4 ogni anno o giù di li....
Con il nostro calcolo loro assidui e fedeli frequentatori retrocederebbero tutti di categoria.....
Spero che chi lavora in Costa non legga noi due....
Perché se applicano il nostro moltiplicatore metà tornano a Coral....

Thewall è inutile.
Con il nostro calcolo loro assidui e fedeli frequentatori retrocederebbero tutti di categoria.....
Quelle fatte non le voglo contare (salvo il mio cuore), ma quella di maggio 2016 e' a 3200... fate vobis

Thewall è inutile.

Io sinceramente dai calcoli fatti da costa retrocederò da gold a perla oro nonostante abbia fatto una crociera l'anno sempre in suite o gran suite, sempre in alta stagione, spendendo a bordo quanto o più di quanto mi è costata la cabina , però, lontano da ogni sentimentalismo verso costa, penso che il club per come si era ridotto è stato meglio rivoluzionarlo! Fortunato poi chi può avere il tempo di scegliere le ferie, io le ferie le do e spesso e volentieri ho dovuto pagare penali per non poter partire a pochi giorni dalla crociera, eppure non mi lamento e magari la prossima volta stampo il costo del mio prossimo viaggio con fortuna a Dubai con tutte le escursioni, volo e cabina escluse le spese a bordo ( non saranno poche conoscendomi) e nonostante tutto, anche se fra uno o due anni dovessi retrocedere , meglio così che essere gold pearl solo sulla tessera e non a bordo! Perché se ognuno di noi entra nel merito avrà le sue ragioni, però se in una crociera noi spendiamo quanto altri ne spendono in sei avrà costa il diritto di incentivare me a farne di più e a chi spende meno di spendere qualcosa in più! Ripeto, e' semplicemente un modo per dire che tutti abbiamo gli stessi diritti a bordo ma ricordiamoci che stiamo sempre parlando di una azienda e non di una onlus! Ps... Ve lo immaginate se un giorno scopriamo che costa ed Msc stanno trattando una collaborazione o addirittura qualcosa di più; sarebbe una grande sorpresa ?

Ci sono anche io solo agosto pasqua natale e capodanno... ogni tanto anche 25 aprile ;-)

Daniela

Spero un giorno di riuscirci anch'io ! A prescindere dallo status a bordo , quanto mi piacerebbe fare una crociera in bassa stagione, 7 gg a novembre , poca gente , relax assoluto e la pagherei più di una in alta stagione ! Ci riuscirò un giorno[emoji22]

Spero un giorno di riuscirci anch'io ! A prescindere dallo status a bordo , quanto mi piacerebbe fare una crociera in bassa stagione, 7 gg a novembre , poca gente , relax assoluto e la pagherei più di una in alta stagione ! Ci riuscirò un giorno[emoji22]

Ne ho fatta qualcuna breve invitato dalla compagnia...non c'è proprio questo vuoto totale; ci sono sicuramente meno bambini ma gente c'è eccome, soprattutto nell'area piscina dove si concentrano in molti, visto che stare sui ponti spesso non è gradevole.

Ne ho fatta qualcuna breve invitato dalla compagnia...non c'è proprio questo vuoto totale; ci sono sicuramente meno bambini ma gente c'è eccome, soprattutto nell'area piscina dove si concentrano in molti, visto che stare sui ponti spesso non è gradevole.

Sicuramente la gente c'è , però, secondo me, ti dà proprio l'idea della vacanza; una cosa è partire a capodanno quando molti vanno in vacanza e trovi un po di tutto, un altra e' andare a novembre o febbraio quando magari trovi un altra tipologia di crocierista, più tranquillo, meno esigente e voglioso di gustarsi quel viaggio!

Thewall è inutile.
Ma chi te l'ha detto che partite solo Voi in alta stagione?;) Io nel 2016 d'estate ne farò 4, con chi devo ancora decidere.

Marina, prova a rileggere indietro pag. 66, troverai il dettagliato resoconto del nostro Amministratore Maurizio che ha partecipato all'incontro...

Ultima modifica:
grazie,
trovato e letto .
Grazie a Maurizio x tutte le news .

Sono sbarcata ieri da Costa Fortuna e come ho già scritto del nuovo club a bordo non ne parla nessuno .
Mi riferisco allo staff a bordo non agli ospiti .
Si stimola e promuove l'iscrizione al club, ma ancora ci sono le vecchie broschure e se ti rechi al punto costa club ti parlano ancora del vecchio club.

Mi sono dovuta recare al punto Costa Club per sollecitare la bottiglia di spumante che non era pervenuta, e volevo approfittarne x chiedere qualche dettaglio sul nuovo club, ma ho percepito forte e chiaro che l'addetta aveva una certa resistenza a parlarne.

A questo punto ne sappiamo più noi di loro. :)

Ettore lo so che non siamo i soli.
Solo che io e thewall abbiamo un idea che cozza con la maggior parte....
Forse perché la maggior parte, fa crociere in altri periodi dai nostri.

Vi assicuro che la differenza c'è.
Anche io e mia moglie senza figli alle elementari si partiva a novembre.
Non facevamo solo crociere.
Ma avessimo fatto Solo crociere saremmo partiti anche noi diverse volte tra novembre ottobre o febbraio....
Adesso non si può. E farne 2 sotto le feste equivale a farne 4 in altro periodo.

Poi che costa non sia una onlus non avevo bisogno di saperlo qui...
Lo avevo scoperto nei 5 anni e mezzo di lavoro in Carnival. .....

Ps per che cercava ex dipendenti.
Sono ex ed ipercritico.
Ma si fa per parlare e ragionare di una passione che ci accomuna tutti.

Salutoni
Vittorio