Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quelle fatte non le voglo contare (salvo il mio cuore), ma quella di maggio 2016 e' a 3200... fate vobisThewall è inutile.
Stiamo predicando nel deserto.
Siamo io e te che partiamo in alta stagione.
Tutti gli altri in bassa.
Sai che putiferio avessero veramente contato le spese di crociera.
Tutti quelli che si vantano di averne fatte 3-4 ogni anno o giù di li....
Con il nostro calcolo loro assidui e fedeli frequentatori retrocederebbero tutti di categoria.....
Spero che chi lavora in Costa non legga noi due....
Perché se applicano il nostro moltiplicatore metà tornano a Coral....
Thewall è inutile.
Con il nostro calcolo loro assidui e fedeli frequentatori retrocederebbero tutti di categoria.....
Non retrocedi. E' lo stesso status ma denominato in italiano.Io sinceramente dai calcoli fatti da costa retrocederò da gold a perla oro ...
Ci sono anche io solo agosto pasqua natale e capodanno... ogni tanto anche 25 aprile ;-)
Daniela
Ci sono anche io solo agosto pasqua natale e capodanno... ogni tanto anche 25 aprile ;-)
Daniela
Spero un giorno di riuscirci anch'io ! A prescindere dallo status a bordo , quanto mi piacerebbe fare una crociera in bassa stagione, 7 gg a novembre , poca gente , relax assoluto e la pagherei più di una in alta stagione ! Ci riuscirò un giorno[emoji22]
Spero un giorno di riuscirci anch'io ! A prescindere dallo status a bordo , quanto mi piacerebbe fare una crociera in bassa stagione, 7 gg a novembre , poca gente , relax assoluto e la pagherei più di una in alta stagione ! Ci riuscirò un giorno[emoji22]
Ne ho fatta qualcuna breve invitato dalla compagnia...non c'è proprio questo vuoto totale; ci sono sicuramente meno bambini ma gente c'è eccome, soprattutto nell'area piscina dove si concentrano in molti, visto che stare sui ponti spesso non è gradevole.
Ne ho fatta qualcuna breve invitato dalla compagnia...non c'è proprio questo vuoto totale; ci sono sicuramente meno bambini ma gente c'è eccome, soprattutto nell'area piscina dove si concentrano in molti, visto che stare sui ponti spesso non è gradevole.
Sicuramente la gente c'è , però, secondo me, ti dà proprio l'idea della vacanza; una cosa è partire a capodanno quando molti vanno in vacanza e trovi un po di tutto, un altra e' andare a novembre o febbraio quando magari trovi un altra tipologia di crocierista, più tranquillo, meno esigente e voglioso di gustarsi quel viaggio!
Siete in buona compagnia và ... anche noi sempre in alta stagione e visto che siamo in quattro sempre in interna premium
Ma chi te l'ha detto che partite solo Voi in alta stagione? Io nel 2016 d'estate ne farò 4, con chi devo ancora decidere.Thewall è inutile.
Siamo diventati sgraditi in Costa... Non siamo gli ospiti che vogliono omaggiare...
Ma chi te l'ha detto che partite solo Voi in alta stagione? Io nel 2016 d'estate ne farò 4, con chi devo ancora decidere.
Se ne avete piacere date un'occhiata al link che indico: potrebbe essere un'occasione!
http://forum.crocieristi.it/showthr...tito-sul-nuovo-Costa-Club?p=996769#post996769
Mi raccomando l'eventuale sintesi nella mail!
Marina, prova a rileggere indietro, troverai il dettagliato resoconto del nostro Amministratore Maurizio che ha partecipato all'incontro...
Grazie Ettore
tento la ricerca allora .
Mica mi sapresti dire più o meno in che pagina devo andare?
Per le 2/3 persone che hanno sollecitato il mio scritto:
[..]