vittorio_guido
Member
E mi è ripartito un doppio messaggio.
Se gli amministratori me ne cancellano uno gentilmente.
Con le mie scuse
Vittò
Se gli amministratori me ne cancellano uno gentilmente.
Con le mie scuse
Vittò
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se fosse così mirabolante ne parlerebbero eccome... invece meglio dirlo piano piano... sotto sotto... ti immagini 3000 persone a chiedere il ricalcolo e la gente che inveisce con il povero personalegrazie,
trovato e letto .
Grazie a Maurizio x tutte le news .
Sono sbarcata ieri da Costa Fortuna e come ho già scritto del nuovo club a bordo non ne parla nessuno .
Mi riferisco allo staff a bordo non agli ospiti .
Si stimola e promuove l'iscrizione al club, ma ancora ci sono le vecchie broschure e se ti rechi al punto costa club ti parlano ancora del vecchio club.
Mi sono dovuta recare al punto Costa Club per sollecitare la bottiglia di spumante che non era pervenuta, e volevo approfittarne x chiedere qualche dettaglio sul nuovo club, ma ho percepito forte e chiaro che l'addetta aveva una certa resistenza a parlarne.
Semplicemente non ne parlano perche' a bordo non ancora tutti i responsabili di bordo sono stati messi al corrente nei dettagli del nuovo Club, visto che entrera' in vigore tra tre mesi.Se fosse così mirabolante ne parlerebbero eccome... invece meglio dirlo piano piano... sotto sotto... ti immagini 3000 persone a chiedere il ricalcolo e la gente che inveisce con il povero personale
Spero un giorno di riuscirci anch'io ! A prescindere dallo status a bordo , quanto mi piacerebbe fare una crociera in bassa stagione, 7 gg a novembre , poca gente , relax assoluto e la pagherei più di una in alta stagione ! Ci riuscirò un giorno[emoji22]
Poca gente un corno! Son sempre piene le navi Costa!
Poca gente un corno! Son sempre piene le navi Costa!
Ottimo per costa, un azienda che va bene può farmi solo piacere!
A questo punto ne sappiamo più noi di loro.
Ettore lo so che non siamo i soli.
Solo che io e thewall abbiamo un idea che cozza con la maggior parte....
Forse perché la maggior parte, fa crociere in altri periodi dai nostri.
Vi assicuro che la differenza c'è.
Anche io e mia moglie senza figli alle elementari si partiva a novembre.
Non facevamo solo crociere.
Ma avessimo fatto Solo crociere saremmo partiti anche noi diverse volte tra novembre ottobre o febbraio....
Adesso non si può. E farne 2 sotto le feste equivale a farne 4 in altro periodo.
Poi che costa non sia una onlus non avevo bisogno di saperlo qui...
Lo avevo scoperto nei 5 anni e mezzo di lavoro in Carnival. .....
Ps per che cercava ex dipendenti.
Sono ex ed ipercritico.
Ma si fa per parlare e ragionare di una passione che ci accomuna tutti.
Salutoni
Vittorio
E quindi è corretto informarli su una cosa che tra 3 mesi non esiste più?Semplicemente non ne parlano perche' a bordo non ancora tutti i responsabili di bordo sono stati messi al corrente nei dettagli del nuovo Club, visto che entrera' in vigore tra tre mesi.
Quanto al parlarne la maggior parte dei clienti non sa neppure cosa sia l'attuale club e come funziona, figuriamoci il nuovo! Ricordiamo che qui siamo in un forum formato da appassionati e da competenti ( magari non tutti ), dunque addentro e ferrati in ogni aspetto di questa tipologia di viaggio, Costa Club incluso!
E' differente conoscere il Club come lo conosciamo noi e come devono conoscerlo loro e gestirlo. Tu cosa sai delle condizioni e limitazioni dei vari privilegi, cosa ne sai di quando iniziera' sulle varie navi, cosa sai di cosa deve venire ancora definito? Nulla direi! Loro quando avranno una panoramica assolutamente completa ne parleranno. Per ora in vigore c'e' questo Costa Club e di quello attuale parlano !E quindi è corretto informarli su una cosa che tra 3 mesi non esiste più?
Non tutti i responsabili sono al corrente?
Si leggessero il forum
Questa è professionalità(o come vi pare)o serietà di un servizio?
Non ne parlano solo perché come per il sondaggio qui fatto anche se con pochi numeri .... oltre il 65% si incavolerebbe.
Posso dirti che Costa, come le altre compagnie, hanno un database dei clienti che contiene ogni loro spesa, suddivisa addirittura per tipologia e singolo acquisto.L'addetta del Costa Club a bordo di costa fortuna era informata sul nuovo Club, tuttavia manifestava molta resistenza a parlarne e rispondere alle mie domande.
Ho tentato un paio di domande più che altro mi interessava sapere il ricalcolo delle spese di bordo perché negli ultimi due anni ho viaggiato con la tariffa risparmia subito e volevo capire si hanno tracce ancora delle vecchie spese e dove li recuperano.
Io non conservo più gli scontrini e non ricordo sinceramente l'ammontare delle spese negli ultimi due anni.
Lei di fatto non ha risposto era molto evasiva ha ricondotto il discorso alla bottiglia di spumante omaggio che non avevo ricevuto rassicurandomi con un bel sorriso che mi sarebbe stata recapitata ed infatti questo è accaduto.
Comunque nel mentre ero in fila e attendevo il mio turno ho ascoltato le precedenti conversazioni di persone che chiedevano dettagli sull'iscrizione al club e dei vantaggi e veniva menzionato il vecchio club del nuovo non se ne faceva assolutamente parola neanche a dire che dal 1 gennaio ci saranno altri vantaggi o altri privilegi neanche questo veniva detto e la cosa mi ha un po' stupita . Tutto qua .
Le regole non sono cambiate. Cambieranno solo dall'entrata in vigore del nuovo Club. Se per assurdo Costa dovesse chiudere il 29 dicembre il nuovo Club non sarebbe mai esistito!@essepi2 Non condivido il tuo pensiero, sono forse io che faccio pubblicità al nuovo club? Sono forse io che ho inviato il nuovo c magazine con il nuovo club? Sono forse io che faccio i soldi con i clienti? Non puoi raccontare dei vecchi punti... dei vecchi club... quando sai benissimo che le regole sono cambiate
Sai in quanti lo rimpiangerebbero [emoji23]Le regole non sono cambiate. Cambieranno solo dall'entrata in vigore del nuovo Club. Se per assurdo Costa dovesse chiudere il 29 dicembre il nuovo Club non sarebbe mai esistito!
Non sara un segreto di ... , sicuramente , ma i dati aziendali non sono riservati ?Posso dirti che Costa, come le altre compagnie, hanno un database dei clienti che contiene ogni loro spesa, suddivisa addirittura per tipologia e singolo acquisto.
Credo che ci ripensera' prima del 29 . Questa è una mia idea .Le regole non sono cambiate. Cambieranno solo dall'entrata in vigore del nuovo Club. Se per assurdo Costa dovesse chiudere il 29 dicembre il nuovo Club non sarebbe mai esistito!