Ii
Manlio, forse anche a te e' sfuggito che il nuovo Costa Club non e' ancora entrato in vigore. Mancano circa tre mesi, credo anche di piu'. E' stata data un'informativa ai clienti su quelle che saranno le regole ed alcuni privilegi, ben definite e certe senza alcuna possibilita' di modifica! E' inutile che si vada a chiedere a bordo del nuovo Club perche' non ve ne parleranno! Anch'io farei cosi', per etica: per ora c'e' ancora il vecchio Club ed a questo un esecutore deve attenersi. Quando ci sara' quello nuovo non sono tenuti a dirvi cosa ne pensano, sono tenuti a dirvi solo quanti punti avete, in che step sarete e quali privilegi vi spettano, organizzandosi per poterveli assicurare. Punto: non sono a bordo che devono informarvi di cosa o come sara' il Club, e' la compagnia che lo deve fare e l'ha fatto.Maurizio, purtroppo so bene come nel mondo del lavoro spesso l'organizzazione può avere delle mancanze..
Ma sei vuoi trasmettere serietà prima organizzi ogni cosa per filo e per segno, poi la spieghi a chi ne sarà responsabile/portavoce, e solo dopo la rendi nota..
Ricordo la stessa confusione in altre occasioni, e non è mai una bella impressione..
Prima di doveva dare una panoramica completa ai responsabili del Club (stante qualche aggiustamento che sarà fatto strada facendo) e solo dopo annunciare la novità..
Un saluto!
Manlio