mariaefiglio
Active member
vero, il costo del medico sempre conteggiato
l'ultima volta nell'ultima crociera
l'ultima volta nell'ultima crociera
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Gia' con il vecchio Club le spese di bordo contribuivano al punteggio Club: venivano, anzi ancora vengono, assegnati 40 punti ogni 52 Euro di spese a bordo. Ora semplicemente verranno calcolati i punti come doppio delle spese di bordo; quindi nel Club attuale 520 Euro ( per facilita' di calcolo ) originano 400 punti, nel nuovo Club daranno diritto a 1040 punti.
Tutte le spese saranno conteggiate al netto dei crediti, chiaramente, ma saranno calcolate sempre, non importa la tipologia di tariffa di acquisto crociera. Fotografo, quote di servizio, bevande, ristotanti speciali, SPA, negozi, etc saranno sempre conteggiate; medicine e medico a me in passato le hanno conteggiate come spese di bordo. Non sara' conteggiate come spese di bordo tutto cio' che riguarda il casino'.
Scusa essepi, ma se io ho acquistato il biglietto crociera che include per esempio un credito di 500 euro da spendere a bordo (escluse le quote di servizio) se io le spendo in acquisti sulla nave, queste secondo me sono spese che mi dovrebbero accumulare punteggio, oppure sbaglio?Gia' con il vecchio Club le spese di bordo contribuivano al punteggio Club: venivano, anzi ancora vengono, assegnati 40 punti ogni 52 Euro di spese a bordo. Ora semplicemente verranno calcolati i punti come doppio delle spese di bordo; quindi nel Club attuale 520 Euro ( per facilita' di calcolo ) originano 400 punti, nel nuovo Club daranno diritto a 1040 punti.
Tutte le spese saranno conteggiate al netto dei crediti, chiaramente, ma saranno calcolate sempre, non importa la tipologia di tariffa di acquisto crociera. Fotografo, quote di servizio, bevande, ristotanti speciali, SPA, negozi, etc saranno sempre conteggiate; medicine e medico a me in passato le hanno conteggiate come spese di bordo. Non sara' conteggiate come spese di bordo tutto cio' che riguarda il casino'.
Scusa essepi, ma se io ho acquistato il biglietto crociera che include per esempio un credito di 500 euro da spendere a bordo (escluse le quote di servizio) se io le spendo in acquisti sulla nave, queste secondo me sono spese che mi dovrebbero accumulare punteggio, oppure sbaglio?
........
Tutte le spese saranno conteggiate al netto dei crediti..........
Maurizio ha già risposto
È lo stesso discorso, che per i punti si calcola la prenotazione e non l'eventuale up grade.
Ma se sai la risposta e ne sei sicuro, perché hai chiesto?
Il discorso dell'educazione a bordo, relativamente al costa club, lascia il tempo che trova.
Guarda che nel forum ci sono centinai di utenti che hanno frequentato moltissime compagnie di crociera, perciò se tu sei iscritta a 4 club di compagnie di crociera ci sono molti altri che ne hanno anche 7, e non lo fanno "pesare" agli altri utenti.
Dal C Magazine si evince che i privilegi partiranno dal 31/01.
Non capisco: io mi imbarcherò su Diadema il 30/01 da Savona, quindi dovrei godere dei privilegi vecchi, e chi si imbarcherà il giorno dopo a Marsiglia avrà i nuovi privilegi?
Ci saranno nella stessa settimana soci Coral con frutta e spumante e altri con "super" bottiglia d'acqua?
Križarjenja;1027933 ha detto:Lo facevo pesare solo a quelli che hanno viaggiato solo con costa, magari perchè ci lavorano o per altri motivi.
Nel Forum esistono delle regole che tutti sono tenuti a rispettare, tra queste c'è quella che vieta di postare più messaggi consecutivi art. 3.2 della Netiquette... Se vuoi citare più utenti nella Tua risposta utilizza il multi-quote.Križarjenja;1027935 ha detto:Spero la cosa non rovinerà la crociera....
che sfizio c'è a far pesare qualcosa alle persone?.........(non è il mio caso)
Dal lato del crocierista, a volte c'è una negatività "preconcetta" esagerata nei confronti della compagnia...che si manifesta anche di fronte ad aspetti che sono oggettivamente positivi...come se qualsiasi cosa Costa faccia...sia per partito preso una cosa sbagliata....
Credo che l'anti-tifo...sia sbagliato quanto il "tifo"...
Penso che bisognerebbe veramente riflettere su questo circolo "vizioso" che si è generato tra compagnia e cliente........