Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per me sarebbe opportuno che Costa Crociere quando fa le promozioni con i crediti a bordo, specificasse nel contratto che i crediti a bordo non concorrono al riconoscimento dei punti del Costa Club, io sino ad oggi non ho trovato nulla di scritto di tutto cio', sarebbe una cosa lineare a mio parere.
Scusa ma come si fa a pretendere che ti diano dei punti per aver acquistato qualcosa con i loro soldi...allora veramente non siete mai contenti!Per me sarebbe opportuno che Costa Crociere quando fa le promozioni con i crediti a bordo, specificasse nel contratto che i crediti a bordo non concorrono al riconoscimento dei punti del Costa Club, io sino ad oggi non ho trovato nulla di scritto di tutto cio', sarebbe una cosa lineare a mio parere.
Infatti non lavoro per Costa. Puo' darsi che Costa nutra in alcune persone grandisssima fiducia al punto tale da dare anticipazioni non date a nessun altro.Per essep2 mi risultava che non lavorassi per costa se hai delle certezze mi vengono dei dubbi
I crediti a bordo sono donati dalla compagnia, secondo me è pretenzioso pensare che concorrano al riconoscimento dei punti Costa Club.Per me sarebbe opportuno che Costa Crociere quando fa le promozioni con i crediti a bordo, specificasse nel contratto che i crediti a bordo non concorrono al riconoscimento dei punti del Costa Club, io sino ad oggi non ho trovato nulla di scritto di tutto cio', sarebbe una cosa lineare a mio parere.
....le condizioni, le limitazioni, i privilegi completi del nuovo Costa Club non sono stati ancora pubblicati e lo saranno solo quando entrerà in vigore il nuovo Club. . .
Non mi sembra che le altre compagnie diano granche' di piu'!
I crediti a bordo sono donati dalla compagnia, secondo me è pretenzioso pensare che concorrano al riconoscimento dei punti Costa Club.
I crediti a bordo sono donati dalla compagnia, secondo me è pretenzioso pensare che concorrano al riconoscimento dei punti Costa Club.
un importo dato come benefit non può concorrere ad un altro benefit. sarebbe come pagare gli interessi sugli interessi. Mi pare matematicamente ovvio senza che appaia in alcun regolamento.
Il mio supermercato mi riconosce tramite una tessera ,dei punti sulla spesa.talvolta oltre i punti vengono dati anche dei bollini per fare raccolta di premi particolari.
Coi punti della tessera posso ritirare regali o scalarli per pagare la spesa. Se utilizzo però i punti per pagare a spesa, i bollini in questa occasione non mi vengono assegnati perché la spesa è pagata dal supermercato. Lo stesso principio.
le condizioni, le limitazioni, i privilegi completi del nuovo Costa Club non sono stati ancora pubblicati e lo saranno solo quando entrerà in vigore il nuovo Club. (...) Puo' darsi che Costa nutra in alcune persone grandisssima fiducia al punto tale da dare anticipazioni non date a nessun altro.
un importo dato come benefit non può concorrere ad un altro benefit. .....
I crediti a bordo sono donati dalla compagnia,.....
un importo dato come benefit non può concorrere ad un altro benefit. sarebbe come pagare gli interessi sugli interessi. Mi pare matematicamente ovvio senza che appaia in alcun regolamento.
Il mio supermercato mi riconosce tramite una tessera ,dei punti sulla spesa.talvolta oltre i punti vengono dati anche dei bollini per fare raccolta di premi particolari.
Coi punti della tessera posso ritirare regali o scalarli per pagare la spesa. Se utilizzo però i punti per pagare a spesa, i bollini in questa occasione non mi vengono assegnati perché la spesa è pagata dal supermercato. Lo stesso principio.
Nei post che ho scritto non ho mai scritto "benefit" ma crediti di bordo, che sono un'altra cosa!!un importo dato come benefit non può concorrere ad un altro benefit. sarebbe come pagare gli interessi sugli interessi. Mi pare matematicamente ovvio senza che appaia in alcun regolamento.
Concordo con il tuo post.Mi sembra di trovarmi dentro alla torre di Babele.
Si stava parlando di crediti a bordo, non di benefiit, che non c'entrano nulla. Se come capita, non spesso, viene elargito un credito, a me è capitato in una crociera, nell'Adriatico con Classica, nell'offerta c'era un credito (regalo) non pagato, non richiesto, di 70 €. Non ha contribuito ai punti, ed è a mio modestissimo parere, normale.
Cara MCP, Maurizio non sarà portavoce di Costa, ma non dimenticare, che il nostro forum, partecipa anche alla prova e scelta delle sedute, in occasione dell'arredamento di nuove unità. Evitiamo sterili pomeliche. Molte delle cose che sappiamo in anteprima, e che a bordo non divulgano, le sappiamo grazie al lavoro di Essepi e dello staff del forum. Invece di ringraziare, entriamo a casa loro, rimproverando che alcune cose anticipate,
forse, probabilmente, non sono veritiere. A questo punto nello stesso modo, aspettiamo sviluppi prima di criticare. Buona domenica.
Sara' il mio ultimo intervento: le mie non sono opinioni ma anticipazioni che mi sono sentito di condividere con tutti voi, cosa che non faro' mai piu'. Avrei voluto scrivere anche altro ma leggere di utenti che intevengono solo per polemizzare ed altri per criticare, senza sapere nulla di me, dei miei rapporti con Costa, mi suggerisce di non sprecare il mio tempo e di impiegarlo decisamente meglio.
Moltissimi mi scrivono in privato per avere delle informazioni: le ho sempre date ma ora vi pregherei di non contattarmi piu' per aspetti riguardanti il nuovo Costa Club.
Maurizio concedimi di rispondere a questo tuo ultimo messaggio... a me per prima ha dato molto fastidio come sei stato trattato... e non solo negli ultimissimi post...
Pensa che pero' qui c'e' anche un buon numero di persone che apprezzano le informazioni che vuoi concederci... sia quando sono a nostro vantaggio che quando scopriamo che ci penalizzano.
Da parte mia sappi che ti ringrazio e se dovesse capitare ancora saro' felice di conceferti nuovamente la mia fiducia perche' sono piu' che certa che tu l'abbia meritata e la meriterai...
Non sono sempre stata d'accordo con il tuo punto di vista... ma questo e' normale ed inevitabile in un luogo con persone che hanno esperienze e disponibilita' diverse... comunque il RISPETTO e' e deve essere a mio parere una parte fondamentale dell'interazione tra tutti noi.