mariaefiglio
Active member
per catalogo che intendi?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma solo a me e alla mia compagna non è arrivato ancora il catalogo a casa?
Sì esatto. A me e' sempre arrivato a casa.Ma intendi il CMagazine? Perché il catalogo non arriva a casa, devi andare in una ADV a prenderlo.
a me è arrivato ormai da tempo
anzi sono arrivati
stavolta 3
...... a tratta, e con kg. in più rispetto alle normali tariffe. E moltiplicato per due persone...... [emoji6]
ma infatti !
Vabbuò, abbiamo capito che sei contro. Alcuni di noi no. Che facciamo? Anche a me il nuovo club non piace, e l'ho pure scritto, ma essere contro per partito preso, no!!!!con costa club è un risparmio netto enorme !! con solo 26.001 punti costaclub ottenibile con soli tredicimila euro di spese a bordo, se ne risparmiano poi ben 62.- ( ammesso che il servizio interessi, per me sarebbe una seccatura in più che la valigia la devo preparare prima, e attendere a casa i facchini e starei anche in ansia di rivederla)
Vabbuò, abbiamo capito che sei contro. Alcuni di noi no. Che facciamo? Anche a me il nuovo club non piace, e l'ho pure scritto, ma essere contro per partito preso, no!!!!
lasciamo perdere il discorso. io spenderò 62 euro e voi lo avrete gratis con soli 26000 punti, ottenuti per esempio con 13.000 euro di spese a bordo.[/. Scusami, io dopo l'ultima crociera sono diventato perla diamante e quindi dovrei godere dei benefici del nuovo club; ma non è che sono diventato diamante spendendo a bordo tanto o scegliendo tipologie di cabina elevate per il bagaglio! Tu magari non sei un'amante del vino, io si è scelgo sempre ottime bottiglie, a te magari piace una cabina qualsiasi , a me va di viaggiare sempre con il meglio a livello di cabina o di camera se parliamo di hotel, tu ti organizzi magari le escursioni ed io invece spesso faccio escursioni organizzate ed anche private,io frequento spesso la spa perché mi piace rilassarmi magari altri no; ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede ma pensare che uno spenda i soldi a bordo perché gli serva il servizio bagagli mi sembra un po' forzato! Un servizio in più che io di sicuro accetterò con piacere! Un saluto
Križarjenja;1029871 ha detto:lasciamo perdere il discorso. io spenderò 62 euro e voi lo avrete gratis con soli 26000 punti, ottenuti per esempio con 13.000 euro di spese a bordo.
Se spendo poco o tanto a bordo e' per ritagliermi la Crociera su misura e coccolarmi ancora di piu'.
Se uno spende 13000€ a bordo non penso proprio che vada a piluccare qualche decina di euro sul servizio bagagli, non trovi ?
Dimenticavo... non ho speso 13000€ a bordo
lasciamo perdere il discorso. io spenderò 62 euro e voi lo avrete gratis con soli 26000 punti, ottenuti per esempio con 13.000 euro di spese a bordo.
in ogni caso quello che chiunque spende sia per una crociera sia una volta a bordo non deve fregare niente a nessuno
saranno fatti suoi?
criticare una cosa del genere non è solo sterile e proprio oltre
ognuno di noi ha le sue esigenze, il suo modo di vivere un momento, il suo essere
andiamo avanti per favore e restiamo nei giusti binari
in ogni caso quello che chiunque spende sia per una crociera sia una volta a bordo non deve fregare niente a nessuno
saranno fatti suoi?
ognuno di noi ha le sue esigenze, il suo modo di vivere un momento, il suo essere
saranno fatti suoi?
Vabbuò, abbiamo capito che sei contro. Alcuni di noi no. Che facciamo? Anche a me il nuovo club non piace, e l'ho pure scritto, ma essere contro per partito preso, no!!!!
Giustissimo ciò che scriviin ogni caso quello che chiunque spende sia per una crociera sia una volta a bordo non deve fregare niente a nessuno
saranno fatti suoi?