Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io per esempio ho sempre viaggiato in grand suite e quest'anno penso che dovrei avere l'upgrade sulla seconda crociera; il mio pensiero è che o la compagnia riserva un certo tipo di cabine solo per gli eventuali upgrade ( difficile) o che si debba prenotare la crociera in più quasi contemporaneamente alla precedente! Io a maggio faccio la luminosa in grand suite per il baltico, per quella che farò a dicembre dovrei avere l'upgrade da socio perla diamante !!! Penso sia un bell'incentivo ma la compagnia dovrà trovare il sistema per garantire gli eventuali upgrade! Cosa non semplice
una gran suite, ammesso che sian libere
Si hai ragione, ma ti faccio un esempio io viaggero' in suite sono perla oro, la seconda crociera del 2016 che up grade mi dovrebbero dare? Solo una panorama suite o sbaglio?
Ne ho parlato oggi nel post "nuova sistema prezzi per prenotazioni".
Vi sembra logico che chiedo di cambiare la prenotazione fatta ad ottobre da BC con una suite , pagando ovviamente tutte le differenze a nuovo,e non melo permettono perché devo attendere che il contact center mi richiami? Ora la cabina che avrei scelto è disponibile, ma tra un mese o due quando sarò ricontattata potrebbe non esserlo più! Ma devo attendere , il call center non lo può fare.
Avendo la facoltà di annullare senza penale il contratto, se entro la scadenza del 21 gennaio non sarò stata accontentata , annullerò il contratto. Mi pare stupido , non logico. Altro che fidelizzare il cliente.
oppure in plancia dei comandi
gli metteranno la brandina?
Per la cronaca ho risolto. Annullato la prenotazione con il call center , chiesto il rimborso di quanto versato, e prenotato con una agenzia.
Sono stata subito contattata da Costa per fornire il codice IBAN per il rimborso. Mi chiedo ma come mi hanno subito scritto confermando l'importo del rimborso, non avrebbero fatto prima a lasciarmi fare il passaggio? Mah ...misteri della burocrazia in Costa.
intanto si avvicina l'ora X e per sapere le realtà del nuovo Costa Club
Forse!!!!
Maria, temo che ci sarà più di una brutta sorpresa...