.
Vediamo come va sono affermazioni tue, non e' stato scritto,da nessuna parte! Dire che sara' un club che si evolvera' non vuol dire " vediamo come va " ma che, a differenza di quello attuale ormai obsoleto con 15 anni sulle spalle, si adattera' ai tempi, ai modi, ai viaggiatori e agli usi che indubbiamente nel tempo subiranno dei cambiamenti. Costa sa gia' come andra' il nuovo Club, non ha bisogno che glielo si dica, o pensi che quellomche leggono qui per loro sia una sorpresa! A Costa io rimprovero solo di non essere intervenuta sul Club gia' 4 anni or sono, quando vennero raddoppiati i punti: sarebbe stato sufficiente aumentare le soglie di ingresso dei livelli ed oggi questo passaggio sarebbe stato " digerito " meglio...ma si sa che il passato non si cambia, giusto o sbagliato che sia stato...ma si puo' sempre migliorare il futuro!Hai ragione, ho usato un termine non corretto...
però a me non da molta fiducia chi dice "ci proviamo", "vediamo come va", "possiamo rivedere tra un po'"...
"se i vecchi clienti abbandonano, vuol dire che non erano affezionati..."
tutte scuse per non ascoltare i molti che hanno chiesto di rivedere particolari condizioni della nuova Raccolta Punti (non è più un Club),
tipo appunto un allargamento delle annualità da 3 a 5, oppure un paracadute per non retrocedere all'infinito, o
maggiore equità sull'assegnazione dei punti in base alle spese sostenute per l'acquisto della cabina (moltiplicatori così non hanno senso non tenendo conto del periodo di crociera).
Era meglio essere da subito decisi, e andare in una direzione, vuoi privilegiare le spese prendi questa linea e portala fino in fondo, e non fare un ibrido, che a mio avviso crea solo confusione.