Hugo
New member
No, ma puoi prenotarli ad un qualsiasi bar appena salito a bordo
Ottimo a sapersi! Grazie!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No, ma puoi prenotarli ad un qualsiasi bar appena salito a bordo
Ti consiglio di acquistare direttamente in nave, ciò che ti serve.
Esistono i soli pacchetti acqua, che possono andar bene per i tuoi genitori ; pacchetti caffè e pacchetti di bibite per tuo figlio....non ti consiglio l'all inclusive in questo caso e viste le vostre esigenze.
Ciao...buona crociera.
No.
Solo acqua in bottiglia.
Ok...secondo voi è meglio acquistare il pacchetto bibite online o direttamente a bordo?? i prezzi cambiano??
Chi è così gentile da averne usufruito e sa dirmi come funziona esattamente il pacchetto all inclusive bevande pranzo e cena??
Grazie mille in anticipo
Ma che spettacolo! Grazie! Non lo sapevo!! Hai un link dove io possa vedere questi pacchetti? Grazie ancora!
Monia scusa, vedo solo ora, spero di non essere srrivata "troppo tardi". Io sono astemia e così più o meno mio marito, sorella e cognato. Va da se che per noi l'all inclusive é sprecato. Avevo chiestp se ne esistesse una versione analcolica ma niente.. a gennaio ho fatto boys and girls e sul sito fino a un mesetto fa l'ho visto presente, solo non devi andare nella sezione bevande ma, se non sbaglio, desideri a bordo.Buongiorno, dovrei partire a breve per una crociera Costa, vorrei dei chiarimenti in merito a tutti questi nuovi pacchetti bevande/caffè: il pacchetto "Bous & Girls" che comprendeva 20 bevande analcoliche non c'è più? Se io e mio marito non beviamo alcolici, siamo costretti a prendere l'all inclusive comunque? Qualcuno ha una copia dei listini dei bar aggiornata?
Grazie mille....
Monia
Sì c'è in desideri a bordo e pacchetti speciali....ma non si possono più ordinare su internet...Ma sono disponibili solo a bordo!Monia scusa, vedo solo ora, spero di non essere srrivata "troppo tardi". Io sono astemia e così più o meno mio marito, sorella e cognato. Va da se che per noi l'all inclusive é sprecato. Avevo chiestp se ne esistesse una versione analcolica ma niente.. a gennaio ho fatto boys and girls e sul sito fino a un mesetto fa l'ho visto presente, solo non devi andare nella sezione bevande ma, se non sbaglio, desideri a bordo.