Hugo
New member
No, ma puoi prenotarli ad un qualsiasi bar appena salito a bordo![]()
Ottimo a sapersi! Grazie!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No, ma puoi prenotarli ad un qualsiasi bar appena salito a bordo![]()
Ti consiglio di acquistare direttamente in nave, ciò che ti serve.
Esistono i soli pacchetti acqua, che possono andar bene per i tuoi genitori ; pacchetti caffè e pacchetti di bibite per tuo figlio....non ti consiglio l'all inclusive in questo caso e viste le vostre esigenze.
Ciao...buona crociera.
No.
Solo acqua in bottiglia.
Ok...secondo voi è meglio acquistare il pacchetto bibite online o direttamente a bordo?? i prezzi cambiano??
Chi è così gentile da averne usufruito e sa dirmi come funziona esattamente il pacchetto all inclusive bevande pranzo e cena??
Grazie mille in anticipo
Ma che spettacolo! Grazie! Non lo sapevo!! Hai un link dove io possa vedere questi pacchetti? Grazie ancora!![]()
Monia scusa, vedo solo ora, spero di non essere srrivata "troppo tardi". Io sono astemia e così più o meno mio marito, sorella e cognato. Va da se che per noi l'all inclusive é sprecato. Avevo chiestp se ne esistesse una versione analcolica ma niente.. a gennaio ho fatto boys and girls e sul sito fino a un mesetto fa l'ho visto presente, solo non devi andare nella sezione bevande ma, se non sbaglio, desideri a bordo.Buongiorno, dovrei partire a breve per una crociera Costa, vorrei dei chiarimenti in merito a tutti questi nuovi pacchetti bevande/caffè: il pacchetto "Bous & Girls" che comprendeva 20 bevande analcoliche non c'è più? Se io e mio marito non beviamo alcolici, siamo costretti a prendere l'all inclusive comunque? Qualcuno ha una copia dei listini dei bar aggiornata?
Grazie mille....
Monia
Sì c'è in desideri a bordo e pacchetti speciali....ma non si possono più ordinare su internet...Ma sono disponibili solo a bordo!Monia scusa, vedo solo ora, spero di non essere srrivata "troppo tardi". Io sono astemia e così più o meno mio marito, sorella e cognato. Va da se che per noi l'all inclusive é sprecato. Avevo chiestp se ne esistesse una versione analcolica ma niente.. a gennaio ho fatto boys and girls e sul sito fino a un mesetto fa l'ho visto presente, solo non devi andare nella sezione bevande ma, se non sbaglio, desideri a bordo.