Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho voluto approfondire con i " creatori " del nuovo pricing.
Il concetto del nuovo pricing e' che il pacchetto bevande e' regalato, quindi il supplemento del 100% e' corretto e non vi e' nessuno scorporo di un "ipotetico " prezzo del pacchetto.
Non posso che condividere carlo123; farsi dei preventivi on-line e capirci qualcosa e' diventato sempre piu' complicato ed il fatto che uno possa spendere non vuol dire che li debba buttare via.
non bisogna disdire,ti adegueranno in automatico la nuova tariffa....................................................................................................................questa è la e-mail che è arrivata,con telefonata di conferma sulla mia prenotazione,di una diminuzione di 300 euro e abbinamento del pacchetto "brindiamo" per una partenza del 25/06/16 in BP COMUNICAZIONE IMPORTANTEHo prenotato una crociera per il 4 giugno 2016 cabina classic, quindi rientro nel nuovo pricing. Ho subito fatto un preventivo sulla stessa crociera con cabina basic (dovrebbe essere quella paragonabile alla classic) e sorpresa, quasi 900 euro in meno. Ho subito chiamato in agenzia, mandandogli il preventivo via mail, e gli ho detto che disdico e riprenoto la crociera. Mi ha dato appuntamento per domani mattina. Nel pomeriggio di domani vi darò notizie.
non bisogna disdire,ti adegueranno in automatico la nuova tariffa....................................................................................................................questa è la e-mail che è arrivata,con telefonata di conferma sulla mia prenotazione,di una diminuzione di 300 euro e abbinamento del pacchetto "brindiamo" per una partenza del 25/06/16 in BP COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Adeguamento alle condizioni del nuovo sistema di prezzi
delle prenotazioni in essere al 30 novembre 2015
Gentile Ospite,
dal 1° dicembre è stato introdotto il nuovo sistema di prezzi che coinvolge tutte le crociere in partenza dal 1° giugno 2016.
Guidati dalla massima trasparenza nei Suoi confronti e prendendoci cura dei tanti Clienti che hanno già prenotato la loro crociera con largo anticipo, applicheremo le nuove e più favorevoli condizioni alle prenotazioni in essere al 30 novembre 2015, in particolare:
· se la nuova tariffa è minore o uguale a quella della prenotazione, Lei beneficerà automaticamente del nuovo prezzo e avrà incluso il pacchetto bevande previsto dalle nuove condizioni (formula Premium: Pacchetto bevande “Brindiamo”; formula Classic: Pacchetto bevande “Pranzo&Cena”)
· se la nuova tariffa è maggiore di quella della prenotazione, Lei potrà scegliere fra due alternative:
1. mantenere la prenotazione con il prezzo originale beneficiando dei nuovi sconti previsti sulle bevande: 30% se acquisterà le bevande prima di partire, 20% se le acquisterà solo una volta a bordo
2. scegliere di pagare il supplemento per l’adeguamento alla nuova tariffa e beneficiare del pacchetto bevande incluso
Nelle prossime settimane sarà cura del nostro Contact Center contattarla per comunicare le condizioni specifiche previste per la Sua pratica e le modalità di gestione dell’adeguamento al nuovo sistema di prezzi.
Cordiali Saluti
Costa Crociere
Scusa Mimmo una domanda, la tua prenotazione l'avevi fatta tramite call center di Costa o presso Agenzia di Viaggio? Grazie.
tramite call center
Il concetto del nuovo pricing e' che il pacchetto bevande e' regalato
E per i clienti comuni tipo meSecondo me i creatori del pricing dovrebbero avere un po' più di rispetto per te e per chi eventualmente rappresenti e non raccontarti delle storie come questa.
Secondo me i creatori del pricing dovrebSe il pacchetto bevande fosse veramente regalato non ci dovrebbero essere differenze tra il prezzo di listino di Advanced Comfort e Comfort, invece dalla tabella che hai riportato la differenza c'è e assomiglia molto al prezzo del pacchetto bevande scontato del 30% che nella Comfort non è obbligatorio.
Il concetto del nuovo pricing e' che il pacchetto bevande e' regalato, quindi il supplemento del 100% e' corretto e non vi e' nessuno scorporo di un "ipotetico " prezzo del pacchetto.
Puoi rispondere ai "creatori" del pricing da parte mia che questa sembra essere l'ennesima mancanza di rispetto nei confronti
dell'intelligenza di uno dei loro clienti.........nel mio caso ,per motivi come questo,ex clienti.
Per quale motivo non c'è accumulo di punti per le prenotazioni con volo incluso?
http://www.costacrociere.it/B2C/I/Info/Pages/tariffe-crociere-comfort-basic-deluxe.aspx#tabella cliccate su "confronta le tariffe" alla penultima riga.
purtroppo ho parlato già con due operatrici e tutte e due mi hanno detto che dovrei dare circa 300 euro di anticipo(in esterna comfort advance) ma adesso vedono cosa riescono a fare perché è un errore loro.In effetti la prenotazione a 50 euro mi sembrava di aver capito fosse uno de vantaggi della tariffa confort (normale o advance) mentre l'anticipo in percentuale doveva essere per la prenotazione BASIC, ma ricordavo un 30%. Hai parlato con operatori diversi? Mi sembra così strano? Io potendo per sicurezza ulteriore farei fare anche un preventivo in agenzia e vedrei cosa dicono loro.. Spero si tratti solo di un errore del call center, a volte può capitare....