Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
L'all inclusive per la partenza di Favolosa del 16 maggio non dovrebbe essere dato dalla nuova tariffazione Costa in quanto questa parte dal 1 giugno, ma dalla promo attualmente attiva chiamata Primavera Più per prenotazioni effettuate dal 18/12 al 29/2/2016
http://www.costacrociere.it/B2C/I/Info/Pages/crociere-miglior-prezzo.aspx#NoteDrinkPackage
Non ho capito una cosa, io che ho prenotato una di queste crociere, ma già da diversi mesi, posso chiedere che mi venga incluso il pacchetto gratuitamente? O vale solo per le nuove prenotazioni?
Grazie Dino, provo a chiedere e poi vi dirò... chissà se sarò fortunata con l'operatore! [emoji6]E' specificato "nuove prenotazioni", ma chiedere è d'obbligo. Sempre che chi risponde sia preparato
Comunque la trovo una grande mancanza di rispetto nei confronti di quei Clienti che hanno prenotato (ergo, dato fiducia) con largo anticipo di mesi.
Me ne faro' una ragione e mi paghero' i bicchieri/bottiglie come ho sempre fatto, ma il "Mito Costa" che da anni alberga in me sta piano piano scemando sempre di piu' e mi spiace molto.
Come ho già detto sopra , io ho prenotato ad ottobre e ho ricevuto la seguente mail da Costa.
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Adeguamento alle condizioni del nuovo sistema di prezzi
delle prenotazioni in essere al 30 novembre 2015
Gentile Ospite,
dal 1° dicembre è stato introdotto il nuovo sistema di prezzi che coinvolge tutte le crociere in partenza dal 1° giugno 2016.
Guidati dalla massima trasparenza nei Suoi confronti e prendendoci cura dei tanti Clienti che hanno già prenotato la loro crociera con largo anticipo, applicheremo le nuove e più favorevoli condizioni alle prenotazioni in essere al 30 novembre 2015, in particolare:
· se la nuova tariffa è minore o uguale a quella della prenotazione, Lei beneficerà automaticamente del nuovo prezzo e avrà incluso il pacchetto bevande previsto dalle nuove condizioni (formula Premium: Pacchetto bevande “Brindiamo”; formula Classic: Pacchetto bevande “Pranzo&Cena”)
· se la nuova tariffa è maggiore di quella della prenotazione, Lei potrà scegliere fra due alternative:
1. mantenere la prenotazione con il prezzo originale beneficiando dei nuovi sconti previsti sulle bevande: 30% se acquisterà le bevande prima di partire, 20% se le acquisterà solo una volta a bordo
2. scegliere di pagare il supplemento per l’adeguamento alla nuova tariffa e beneficiare del pacchetto bevande incluso
Nelle prossime settimane sarà cura del nostro Contact Center contattarla per comunicare le condizioni specifiche previste per la Sua pratica e le modalità di gestione dell’adeguamento al nuovo sistema di prezzi.
Cordiali Saluti
Costa Crociere
Mi sembra un comportamento corretto. Vi saprò dire quando verrò contattata.