fedetrespi
Member
questo non me lo hanno ancora proposto visto che dovrei partire tre 9 mesi ma non ho intenzione di versare 1euro in più rispetto ai 50 a testa che pubblicizzano.Quando ho prenotato al call center la signorina mi ha confermato che la prenotazione è di 100 €, di ignorare quanto mi avrebbe richiesto la compagnia. Di versare però possibilmente l'importo richiesto entro dicembre. In caso di annullamento mi ha detto che Costa provvederà a rimborsare l'eccedenza dai 100€ entro un mese dall'annullamento.
Ho quindi confermato con i soli 100€ , versato a dicembre i 522 mancanti e mi aspetto se dovessi disdire prima dei fatidici 60 gg.di vedermi rimborsare in un mese gli eccedenti 522 già versati.
Hanno scritto da ogni parte e pubblicizzato anche alla rai questa clausola ,non possono non rispettare i patti.
E' un discorso alquanto strano, ho pensato che alla compagnia serva un anticipo che utilizza come finanziamento .Al cliente sapere di non esporsi con le prenotazioni molto anticipate oltre i fatidici 100€ può invogliare a prenotare molto presto. Costa nel frattempo sfrutta il finanziamento.
E' quanto mi vien da pensare. Solo un pazzo si rimangerebbe il tutto perdendo cause a non finire.
questa la trovavo una grande opportunità e se viene a mancare magari prenoto con un'altra compagnia