Comunque la trovo una grande mancanza di rispetto nei confronti di quei Clienti che hanno prenotato (ergo, dato fiducia) con largo anticipo di mesi.
Me ne faro' una ragione e mi paghero' i bicchieri/bottiglie come ho sempre fatto, ma il "Mito Costa" che da anni alberga in me sta piano piano scemando sempre di piu' e mi spiace molto.
Ciao,mi permetto di dirti che nessuno regala nulla..la tua prenotazione avra avuto sicuramente un costo inferiore rispetto alle nuove tariffe che includono ( diciamo gratuitamente) i pacchetti bevande...
Pensa ho fatto fatto preventivo a bordo fine novembre...2600 interna premium e volo
Il 1 dicembre rivado dalla sgnorina per confermare,mi dice della novita del cambio prezzi,che non era possibile piu rifare quella tariffa ed era invece in vigore la nuova tariffa,mi trovo ad aver prenotato interna classic con volo piu pacchetto bevande pranzo e cena al costo di 2950 euro
Alla fine il pacchetto l abbiamo pagato,magari risparmiando sull intero importo,ma pur sempre pagato...
Noi abbiamo al di la di tutto comunque prenotato in agenzia la stessa opzione bloccata in nave,avendo avuto dei problemi con call center costa,prenotando con 50 euro a testa,l itinerario in nord europa ci interessa moltissimo per poter rifiutare e prenotare con un altra compagnia non avremo trovato lo stesso itinerario...