• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovo sistema prezzi per prenotazioni

Comunque la trovo una grande mancanza di rispetto nei confronti di quei Clienti che hanno prenotato (ergo, dato fiducia) con largo anticipo di mesi.
Me ne faro' una ragione e mi paghero' i bicchieri/bottiglie come ho sempre fatto, ma il "Mito Costa" che da anni alberga in me sta piano piano scemando sempre di piu' e mi spiace molto.

Ciao,mi permetto di dirti che nessuno regala nulla..la tua prenotazione avra avuto sicuramente un costo inferiore rispetto alle nuove tariffe che includono ( diciamo gratuitamente) i pacchetti bevande...
Pensa ho fatto fatto preventivo a bordo fine novembre...2600 interna premium e volo
Il 1 dicembre rivado dalla sgnorina per confermare,mi dice della novita del cambio prezzi,che non era possibile piu rifare quella tariffa ed era invece in vigore la nuova tariffa,mi trovo ad aver prenotato interna classic con volo piu pacchetto bevande pranzo e cena al costo di 2950 euro

Alla fine il pacchetto l abbiamo pagato,magari risparmiando sull intero importo,ma pur sempre pagato...
Noi abbiamo al di la di tutto comunque prenotato in agenzia la stessa opzione bloccata in nave,avendo avuto dei problemi con call center costa,prenotando con 50 euro a testa,l itinerario in nord europa ci interessa moltissimo per poter rifiutare e prenotare con un altra compagnia non avremo trovato lo stesso itinerario...

Buongiorno a tutti!Tornata da una settimana dalla crociera con Favolosa ai Caraibi.Come avevo già scritto alcune pagine fa,è da settembre che tengo d'occhio la partenza di Diadema per ferragosto 2016.Dal primo momento ad ora il costo della crociera per due adulti più un bambino in Ep è diminuito di circa 400 euro.Con le nuove tariffe in vigore dal primo dicembre il prezzo non è cambiato.Ho prenotato dalla nave usufruendo dello sconto di bordo e anche dello sconto Costaclub perché la cruise agente mi ha detto che è una partenza privilegio(anche se dal sito Costa ancora non risulta).L'unica cosa poco chiara è stata che lei sosteneva che avrei avuto incluso il pacchetto INTENDITORE e non il BRINDIAMO( avendo prenotato una premium) ma io ero più informata di lei e infatti alla conferma della prenotazione il pacchetto bevande incluso è quest'ultimo.

15n3rkx1_zpshgfxkpti.gif

Ciao flam! Come è andata la tua crociera?
Anche io ho fatto fare un preventivo ma la sconto a bordo non ha variato la mia previsione di prezzo. Allora ho deciso di non prenotare, nel caso decidessimo, prenoterò più avanti

Ciao flam! Come è andata la tua crociera?
Anche io ho fatto fare un preventivo ma la sconto a bordo non ha variato la mia previsione di prezzo. Allora ho deciso di non prenotare, nel caso decidessimo, prenoterò più avanti

Benissimo!Non ho tempo di fare un diario vero e proprio ma cercherò di fare almeno un piccolo resoconto.

Si, hai ragione
Era il sig. Pompeo, non ricordo il nome di battesimo, ma posso rimediare quando verifico sul Diario di bordo
Pompeo e' il nome!
I Guest relation managers sono stati istruiti sul nuovo Club in tempi differenti: quindi potrebbe essere stato che ancora non avesse fatto il training ufficiale oppure semplicemente non volesse ancora parlarne ufficialmente con i passeggeri.

Potete spiegarmi come funziona la tariffa di Bordo?

Io a febbraio parto, e ho già in mente di prenotarne un' altra per il mio compleanno a novembre, ho già fatto il preventivo tramite sito, aveno in mente di farlo anche tramite un adv, a questo punto potrei confrontarlo con quello che mi fanno bordo e decidere di conseguenza.

Ultima modifica:
Pompeo e' il nome!
I Guest relation managers sono stati istruiti sul nuovo Club in tempi differenti: quindi potrebbe essere stato che ancora non avesse fatto il training ufficiale oppure semplicemente non volesse ancora parlarne ufficialmente con i passeggeri.
Maurizio, un seggerimento lo si potrebbe dare al Dott.Schiavon, i Guest relation managers invece di fare i corsi in Costa, basta che leggano i vari post del "nostro" forum e vedrai che sapranno rispondere esaustivamente alle varie domande dei clienti.

chiunque lavori per una grande azienda è tenuto a rispettare le indicazioni che vengono date loro quindi, a meno che non si ha davanti un deficiente patentato, bisogna sempre pensare che sia in buona fede poi, che noi ne sappiamo più di loro.............

chiunque lavori per una grande azienda è tenuto a rispettare le indicazioni che vengono date loro quindi, a meno che non si ha davanti un deficiente patentato, bisogna sempre pensare che sia in buona fede poi, che noi ne sappiamo più di loro.............

Io credo che si pecchi un po troppo di presunzione. Se uno ritiene di saperne di più non va a fare domande.
A che scopo? Mettere alla prova le competenze? Poter scrivere su un forum che quello non sapeva rispondere con tanto di nome e cognome?

Maurizio, un seggerimento lo si potrebbe dare al Dott.Schiavon, i Guest relation managers invece di fare i corsi in Costa, basta che leggano i vari post del "nostro" forum e vedrai che sapranno rispondere esaustivamente alle varie domande dei clienti.
Certamente il Dott. Schiavon non ha bisogno dei suggerimenti di nessuno, tantomeno dei miei!
La posizione dei GRM e' un po' piu' impegnativa ed impegnata di quanto immagini tu e molti altri!