U
Utente cancellato
Guest
Purtroppo per te,la risposta è in linea con la tipologia di cabina che offrono,altrimenti prendere altre tipologie con conseguenze di maggiore prezzo......pensa, che stanno facendo "un gran polverone" per "marcare" la differenza tra le varie tipologie di cabine/prezzi.... arrivi tu e gli mandi tutto in aria?Ieri mi sono fatta fare un preventivo per una crociera ad aprile, la differenza tra il "risparmia subito" ed il "prenota subito - miglior prezzo" era di più di 500€ (due adulti e un neonato).
La mia" esperta di crociere" ci ha tenuto a ricordarmi che, oltre ai non privilegi di cui gode il risparmia subito (ovvero la mancanza del pacchetto bevande e la non possibilità di scelta della cabina) c'è da considerare che non è possibile prenotare il lettino per il bambino. Ovvero, la richiesta del lettino da campeggio per il terzo occupante non è possibile inserirla nella pratica perché non si sceglie la cabina (sarebbe una garantita) ma va chiesta direttamente in nave dove sarà soggetta, evidentemente, alla disponibilità. Quindi se voglio risparmiare non ho la garanzia di avere il letto per mio figlio.
Ora, vi sembra una cosa corretta? Io sono sempre più esterrefatta nel ricevere queste risposte...