Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Maria io non ho detto che ci sono passeggeri di serie A o di B, ho solo scritto che chi spende di piu è giusto che abbia un trattamento migliore, ciao.
Indipendentemente che la cosa esista già da anni in altri campi non significa che mi debba piacere. Posso "accettarla" perché legata alla scelta di acquisto che un domani magari farò ma comunque sia così com'è non mi piace.E naturalmente ho solo espresso il mio punto di vista.
Maurizio però in questo caso la scelta della cabina è a mio parere qualcosa in più (e più sensibile) di un optional, come lo è il diritto di recesso a tariffa contenuta (non dico gratis.. ma se mi si chiede di prenotare con larghissimo anticipo un diritto di recesso mi sembra da tenere in considerazione, eventualmente anche nella versione economica).Eì un sistema che in campo automobilistico e' gia' presente da anni: vuoi un accessorio, ti accolli miglia di euro per un pacchetto di altri optionals che non ti serviranno a nulla!
Maurizio però in questo caso la scelta della cabina è a mio parere qualcosa in più (e più sensibile) di un optional, come lo è il diritto di recesso a tariffa contenuta (non dico gratis.. ma se mi si chiede di prenotare con larghissimo anticipo un diritto di recesso mi sembra da tenere in considerazione, eventualmente anche nella versione economica).
La scelta di un'auto, per restare in tema con il tuo esempio, è molto meno sensibile alle variabili esterne di quanto non sia un viaggio, che risente di condizioni di salute, lavorative direttamente e indirettamente subite, nonché in questo periodo di considerazioni relative alla sicurezza, se fosse possibile farne, e di moltii altri asppetti non ponderabili.
ìQUOTE]
Baby la disdetta a penale piena , per certe tariffe, è in uso per molte compagnie sia navali che aeree, considerato poi che una assicurazione è sempre opportuno stipularla, eventuali penali si potranno recuperare da questa.
Comunque qui come al solito si stà facendo un processo a qualcosa senza neppure sapere di cosa si tratta. sarebbe il caso di aspettare almeno le prime comunicazioni ufficiali e documentate prima di condannare a prescindere.
Altro appunto anche se non perfettamente in topic, a quei signori che considerano la mancanza della brocca di acqua in tavola uno dei principali motivi che li inducono ad abbandonare Costa o MSC, sanno cosa vorrebbero bere?
L'acqua non sorge a bordo di una nave, ma viene caricata o prodotta, e per potabilizzarla si usano questi prodotti tra gli altri:
P.S. la foto non proviene da una nave Costa o MSC ma una di livello premium.
...cut...Altro appunto anche se non perfettamente in topic, a quei signori che considerano la mancanza della brocca di acqua in tavola uno dei principali motivi che li inducono ad abbandonare Costa o MSC, sanno cosa vorrebbero bere?
L'acqua non sorge a bordo di una nave, ma viene caricata o prodotta, e per potabilizzarla si usano questi prodotti tra gli altri:
P.S. la foto non proviene da una nave Costa o MSC ma una di livello premium.
già pensato!
già fatto! [smilie=diavoletto_:[/QUOTE]
Così si fa... Io ci ho provato ma sono al lavoro e dal cellulare mi viene male.
Spero possa esser di aiuto a ricapitolare il tutto prima dei prezzi...