F
Felix73
Guest
Comunque e' un big player, ecco chiamiamola cosí[emoji6]
Senza alcun dubbio si.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Comunque e' un big player, ecco chiamiamola cosí[emoji6]
Bha. Continuano ad offrire a caro prezzo ciò che in altre compagnie danno per scontato..
Però ad essere onesti dei prezzi non sappiamo nulla... quindi a fare affermazioni di principio così forti aspetterei di vedere i prezzi.. Poi quello che dici può diventare legittimo, anche se a mio parere troppo spesso vogliamo solo i vantaggi di ciò che succede altrove ma eventuali svantaggi non li conosciamo...
Bha. Continuano ad offrire a caro prezzo ciò che in altre compagnie danno per scontato.
L'acqua me la devi dare te, non può essere un prodotto di lusso. Perché le compagnie americane riescono a rientrare nei costi mettendo i distributori di acqua mentre le crociere costa costano sempre di più ed i distributori, quando presenti, li nascondono?
Trovo sempre più motivi per non viaggiare con costa.
NON viaggiare più con Costa, per l'acqua mi sembra "riduttivo", poi ognuno fa le proprie scelte.
e la politica idrica e' la stess.
Però ad essere onesti dei prezzi non sappiamo nulla... quindi a fare affermazioni di principio così forti aspetterei di vedere i prezzi.. Poi quello che dici può diventare legittimo, anche se a mio parere troppo spesso vogliamo solo i vantaggi di ciò che succede altrove ma eventuali svantaggi non li conosciamo...
Salve a tutti, dopo una prima lettura ho l'impressione che ci saranno viaggiatori di Serie A (con più possibilità economiche) e viaggiatori di serie B che magari per fare una crociera devono risparmiare un anno intero!
Infatti, se non leggo male, ged_ afferma: Trovo sempre più motivi per non viaggiare con costa.
Sempre più motivi significa che l'acqua si aggiunge ad altri problemi. Io la leggo così e tra l'altro concordo pure...
È così anche nella vita, e mi sembra giusto che chi spende di più abbia un "trattamento" migliore!!
Maria io non ho detto che ci sono passeggeri di serie A o di B, ho solo scritto che chi spende di piu è giusto che abbia un trattamento migliore, ciao.giustissimo, e ci mancherebbe
ognuno ha suoi limiti o non ha limiti ed è corretto anche non sindacare su questo
anche a fronte di chi una crociera non riesce a farla in una vita intera quindi ben venga il risparmio annuale per riuscirne a goderne in pieno "UNA" senza per questo essere o considerarsi di serie B
chiunque abbia la fortuna di godersi con i proprio soldi una cosa qualunque sia una crociera, una cena, un viaggio, qualunque cosa è una persona di serie A, perché quello che si ottiene col proprio sudore non ha valore
qualunque cosa sia
Io non discuto le scelte di nessuno, ma perché bisogna sempre dire che Costa aumenta i prezzi, fa pagare l'acqua ecc., perché non si dice per esempio che Costa si ha aumentato le quote di servizio a 9 euro a persona, ma sulle altre compagnie "americane e non" la quota giornaliera a oersona è di minimo 11,50$, e ormai il dollaro è quasi a parità dell'euro.
Io non discuto le scelte di nessuno, ma perché bisogna sempre dire che Costa aumenta i prezzi, fa pagare l'acqua ecc., perché non si dice per esempio che Costa si ha aumentato le quote di servizio a 9 euro a persona, ma sulle altre compagnie "americane e non" la quota giornaliera a oersona è di minimo 11,50$, e ormai il dollaro è quasi a parità dell'euro.
Forse perchè sulle altre compagnie non sono obbligatorie, quindi non ha senso confrontarle?
Sono obbligatorie per la maggior parte delle compagnie...Msc e' un caso abbastanza raro credo