U
Utente cancellato
Guest
È anche il mio auspicio Luciana.
Io ci andrò a fine giugno.
Ci incontriamo il 28/06?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
È anche il mio auspicio Luciana.
Io ci andrò a fine giugno.
Mi sa....ma io ci vado prima...
Grazie Rosaria per queste anticipazioni!!..... bel contributo !
Un saluto .
io sarò a milano il 15 luglio per tre giorni. sarò con mio figlio e gli farò visitare milano che è la mia città di origine, noi viviamo a nettuno. il sedici visiteremo la mostra che si terrà presso palazzo reale di milano dedicata a leonardo da vinci. il 17 expo. prevedo giornate calde ma entusiasmanti. una zona dove soggiornare potrebbe essere la zona di porta nuova (metro garibaldi/gioia) linea verde. altrimenti come è stato suggerito linea rossa e d'intorni. noi pernotteremo zona pagano.
Luciana sarà una bella esperienza anche questa .......a me è piaciuta molto ...il primo giorno ho preso confidenza con il luogo e la meraviglia di questi edifici e di tutto quanto mi ha confuso un pò ma il secondo giorno è andato decisamente meglioGrazie infinite, Rosaria!!!
Apprezzo molto questo tuo reportage, se hai altre foto a me farebbe piacere vederne ancora e cominciare a farmi un'idea di cosa aspettarmi quando potremo andarci di persona (a settembre?).
anch'io andrò a settembre con mio figlio
abbiamo già prenotato l'hotel, comprati i biglietti alla Coop e non ci resta che acquistare il biglietto aereo che farò al rientro da un altra avventura che inizierà a giorni
Luciana, tu ne sai niente?
E ti contraddico subito, cara Rosaria....tra le tue foto e il tuo racconto mi stai facendo vivere la " tua" emozione....non è cosa da tutti;-)
questo Padiglione della Svizzera , lancia un messaggio molto forte .....
ha una superficie limitata ma dalla grande coscienza: il cuore del padiglione è costituito da 4 torri di generi alimentari che mostrano in maniera dinamica il tema della limitatezza delle risorse disponibili. Infatti, a mano a mano che i prodotti disposti nelle torri saranno prelevati dai visitatori, queste si abbasseranno, diminuendo la propria altezza e invitando così a riflettere sul ruolo del consumatori nelle proprie scelte quotidiane.