rodoma
Member
questa è la Cina per la sua prima partecipazione all’Expo, affronta un tema centrale della propria cultura ed economia, rispecchiando al tempo stesso l’atteggiamento di gratitudine del suo popolo verso i doni della terra.Ha presentato un padiglione grandioso (il secondo dopo quello tedesco), con un tetto in bambù che ombreggia tutto il percorso e spazia dai campi agli skyline urbani, racconta 3 diversi aspetti della propria realtà: il processo di coltivazione secondo il calendario lunare, la produzione del cibo vera e propria e il ruolo centrale della tecnologia nelle varie lavorazioni.
sono centinaia e centinai di luci che cambiavano colore come se fosse il vento a muovere quelle spighe .......
al piano di sopra organizzavano uno spettacolo di danza ma non ho potuto vederlo perché iniziava nel pomeriggio e sebbene mi ero riproposta di tornarci al rientro ero troppo stanca e la fila è stato un ottimo ...deterrente
sono centinaia e centinai di luci che cambiavano colore come se fosse il vento a muovere quelle spighe .......
al piano di sopra organizzavano uno spettacolo di danza ma non ho potuto vederlo perché iniziava nel pomeriggio e sebbene mi ero riproposta di tornarci al rientro ero troppo stanca e la fila è stato un ottimo ...deterrente