Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
X marina&angelo...con me sfondi una porta aperta...bellissimo il video che hai postato...da Italiani abbiamo la fortuna di avere una persona come lui che ha studiato una vita intera i tumori e grazie a lui abbiamo fatto passi di giganti...un'altra persona nel mio cuore e' Margherita Hack...la ricordero' sempre...grazie a lei sono cambiato profondamente...Leggendo queste pagine vedo Expo...bello ecc...ma servira' veramente? Tutti noi cosa stiamo facendo nel nostro piccolo? I grandi politici della Terra ascolteranno gli allarmi lanciati da scienziati e ambientalisti? Il rischio e' come sempre che alla fine a contare siano solo gli interessi economici...
Bellissimo contributo il tuo Rosaria.
Grazie.
Mi fa sorridere vedere la finestra del mio ufficio in una tua foto....anche se presa da lontano...
Ciao!
Grazie.
Mi fa sorridere vedere la finestra del mio ufficio in una tua foto....anche se presa da lontano...
Ciao!
E sei anche lì vicino !!!! .....ma scusa ....non dovevi farci un resoconto in prima battuta della zona Expo????...
Su...su ...datti una mossa, che noi siamo qui che aspettiamo !!!
Ciao.
questo invece , è il famoso tetto che riproduce il tipico cesto di foglie di palma che caratterizza il Padiglione del Qatar
foto ricordo......
Grazie.
Ciao!
Grazie Rosaria per le tue foto, veramente suggestivi i giochi di luce !!!!......e anche le architetture dei padiglioni, veamente spettacolari !!!
Per tutto ciò che riguarda il messaggio Expo, sino a quando non saremo...e non sarò lì, difficile comprenderlo solo guardando queste foto, sicuramente ci sarà molto da riflettere.
Grazie infinite per il tuo stupendo contributo Rosaria
Mi sembra un po' come esserci anch'io...