• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Oasis of Dreams - giusri & Co. fourth time on Royal Caribbean International

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

una foto del tarantolato e mitico cruise director Ricky Matthews

....non ci arrivo..... Giuseppe, che cosa intendi per "tarantolato"?

R: Oasis of Dreams - giusri & Co. fourth time on Royal Caribbean International

Esatto !

io sono per le navi piccole, raccolte, il mio Socio per la tecnologia allo stato puro e visto che gli voglio tanto bene... un pensierino da fargli trovare come sorpresa di compleanno per la venuta nel mediterraneo a settembre 2014 lo sto seriamente facendo!!
Grazie giuseppe per tutti questi scatti, gli sto facendo aumentare la voglia e la sorpresa spero sarà ancora più bella!!!

Ciao Giuseppe grazie per il tuo contributo fotografico! ;-)
Anch'io spero un giorno di salirci! Ho notato che scendete tutti entusiasti da questa nave incredibile! ;-)

io sono per le navi piccole, raccolte, il mio Socio per la tecnologia allo stato puro e visto che gli voglio tanto bene... un pensierino da fargli trovare come sorpresa di compleanno per la venuta nel mediterraneo a settembre 2014 lo sto seriamente facendo!!
Grazie giuseppe per tutti questi scatti, gli sto facendo aumentare la voglia e la sorpresa spero sarà ancora più bella!!!

E che pensierino :D

Francesca che regalo di compleanno! In casa mia sono tutti sordi... è da sempre un regalo che vorrei ricevere! ;-)

Vorrà dire...super-super-attivo!!

Ahhhh... ecco ;) :D grazie!!!

Giuseppe, mi chiedevo una cosa in merito ai ristoranti a pagamento: li hai definiti per te "superflui".... ma questa opinione deriva da qualche esperienza poco positiva o e' solo una tua idea? Sei mai stato in qualche ristorante a pagamento durante altre crociere Royal? Scusa se chiedo neh, e' solo per sapere.... e anche perche' io personalmente mi sono trovata molto bene in passato e la differenza (in meglio rispetto a tutte le ottime offerte incluse/free) l'ho notata eccome!!!

Tutta la ristorazione Royal per me e' ottima, tieni presente che io sono una che adora il Windjammer e che assolutamente ci vado quasi piu' che al ristorante centrale... ma le offerte a pagamento trovo che valgano la pena al mille per cento. Per chi vuole provarle io le consiglio.

Ultima modifica:

Oggi pausa diario.....

Allegati

• uploadfromtaptalk1365932028206.webp
    uploadfromtaptalk1365932028206.webp
    93.4 KB · Visualizzazioni: 0
Ultima modifica da un moderatore:

Penso che farò leggere il tuo post al marito :-) :-)

Giusti, ok, pausa per oggi.... Ma solo per oggi ;-)

Ahhhh... ecco ;) :D grazie!!!

Giuseppe, mi chiedevo una cosa in merito ai ristoranti a pagamento: li hai definiti per te "superflui".... ma questa opinione deriva da qualche esperienza poco positiva o e' solo una tua idea? Sei mai stato in qualche ristorante a pagamento durante altre crociere Royal? Scusa se chiedo neh, e' solo per sapere.... e anche perche' io personalmente mi sono trovata molto bene in passato e la differenza (in meglio rispetto a tutte le ottime offerte incluse/free) l'ho notata eccome!!!

Tutta la ristorazione Royal per me e' ottima, tieni presente che io sono una che adora il Windjammer e che assolutamente ci vado quasi piu' che al ristorante centrale... ma le offerte a pagamento trovo che valgano la pena al mille per cento. Per chi vuole provarle io le consiglio.

Io penso che Giuseppe volesse dire che c'e' gia' abbastanza scelta tra i ristoranti free da non aver avuto l'esigenza di provare altro......
Io sulla Royal vado sempre una volta alla Steek house, che adoro, ma sulla Allure ho voluto provare qualcosa di nuovo e sono andata al ristorante Central Park, ed e' stata una esperienza superlativa!!!!! La consiglio vivamente!!!!!
Ciao

Io penso che Giuseppe volesse dire che c'e' gia' abbastanza scelta tra i ristoranti free da non aver avuto l'esigenza di provare altro......
Io sulla Royal vado sempre una volta alla Steek house, che adoro, ma sulla Allure ho voluto provare qualcosa di nuovo e sono andata al ristorante Central Park, ed e' stata una esperienza superlativa!!!!! La consiglio vivamente!!!!!
Ciao

Raffa, penso anch'io che sia come hai scritto tu!! Solo che nel dubbio ho voluto chiedere... Piu' che altro perche' anche tutti gli utenti che leggono non abbiano mai a fraintendere su quel "superfluo"... e quindi se avranno voglia e tempo potranno scegliere di provare i ristoranti a pagamento.

Il Chops Grille (Steakhouse) lo adoro anch'io e a maggio sapro' dirti anche come mi saro' trovata al Central Park dato che ho intenzione di andarci! Grazie per il tuo parere, mi ha invogliata ancora di piu' :) !!

@Giuseppe: buona domenica a Firenze! Ma da domani aspettiamo il resto ;) ciaooo

Ultima modifica:
ma lui non sa nulla e non deve sapere nulla!!!!

Non corri pericoli, Loredana penso abbia intenzione di farlo leggere al suo di marito, per poi andare in crociera :D

Sole, noi l'estate scorsa abbiamo provato il ristorante Giovanni's su Mariner ed è stato gustosissimo, quindi l'esperienza ristorante a pagamento lo consigliamo

Saluti

Gabriele e Romina: grazie, Giovanni's l'ho provato anch'io su Serenade, veramente un'esperienza per le papille gustative e spero di fare il bis su Lady O ;)

Ci porterai tante foto anche tu? intanto buona crociera

Grazie! Ma certo!!! Spero proprio di si :)
....dovro' solo imparare a postare le foto tramite cellulare dato che io seguo il forum praticamente solo da quello via Tapatalk...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.