• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Oasis of the Seas Caraibi Est 8-15 maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

prof

Staff Member
Ciao Thunder,
naturalmente vista la grandezza della nave ci sono varie tipologie anche per le cabine interne. Credo che siano almeno quattro categorie a seconda della posizione, senza balcone o con balcone (queste possono dare sul Central Park o sulla Promenade). Anche il prezzo varia, ce ne sono per tutte le tasche, ovviamente le meno costose sono quelle senza balcone. Maggiori informazioni si possono avere sul sito della Royal o in un qualunque sito di prenotazioni che faccia vedere il piano nave della Oasis o della Allure.
Cari saluti
 

maggiolina73

New member
Salve Prof! Sono una nuova iscritta e ti ringrazio per tutte le info che hai postato! Ho appena prenotato una crociera sulla nave Allure of the Seas per il 9 Gennaio 11, e, spero che le info che hai messo sulla sorellina... vadano in linea di massima bene anche per l'Allure. Ho capito che gli italiani saranno pochini (io me la cavo bene con l'inglese ma il maritino è a secco!) vabbè faremo da pionieri.. Grazie alle tue dritte mi sono già fatta l'itinerario spiagge e escursioni. Una sola domanda, per i taxi collettivi come funziona ?Grazie mille!
 

bibilica

New member
Ciao maggiolina e benvenuta nel forum .
Appena scendi dalla nave ci sono dei camioncini semiaperti e partono quando sono al completo , cioè imediatamente . Il costo è di 9$ a ST Thomas , 4$a Nassau , 5 $ a ST Martin , ma con 3 $ puoi prendere il wattertaxi e fai prima .
 

crissilva

New member
Grazie per questoo bellissimo diario.In questi giorni si sta discutendo per la programmazione della prossima crociera che vorremo fare il prossimo capodanno.Abbiamo valutato i pro e i contro delle varie proposte con partenza fine dicembre 2011 destinazione Caraibi.Dopo aver letto il tuo diario..la decisione è quasi presa...
 

prof

Staff Member
Grazie a te per i complimenti
Che programmazione anticipata per Capodanno! Comunque buona crociera...E tenete conto che oltre alla Oasis c'è anche la Allure
Un caro saluto
 

fabiomoni

New member
ciao prof! ho letto tutto il diario!!! a ottbre ci sposiamo e andremo in america e stavamo pensandpo ad una crociera da miami, prima abbiamo pensato ad una mini ma leggendo questa credo proprio che prenoteremo l'oasis!!! complimento per le spiegazioni!!!
 

fabiomoni

New member
Ciao, una domanda, secondo te il giorno dello sbarco con gli orari siamo in tempo per prendere l'aereo nel pomeriggio? Siccome già saremo in giro in america prima della crociera, quando sbarchiamo volevamo tornare in italia ma non so se prenotare una notte in albergo e ripartire il giorno dopo per stare più tranquilli. grazie ciaoo
 

prof

Staff Member
Lo sbarco è sempre di mattina presto, quindi non ci sono problemi se avete l'aereo nel pomeriggio. Noi abbiamo preso persino l'escursione con visita di Fort Lauderdale che si concludeva all'aeroporto (i bagagli già sul pullman) ed era possibile ma solo per chi aveva l'aereo nel pomeriggio. Comunque dal porto all'aeroporto sono max 45-50 minuti di taxi
Un caro saluto e ancora auguroni per tutto
 

nardiluana

New member
buonasera a tutti,che bello leggere le vostre storie e le vostre domande....io partiro' con la oasis il 29 ottobre...non vedo l ora e vorrei avere qualche consiglio,per gli spettacoli serali e' meglio prenotare online???sara' buono il periodo visto che costa non fa crociere a ottobre ci sara' un motivo???ho sempre viaggiato con costa e mi mette paura la poca conoscenza dell'inglese su quella nave...ultima cosa Prof per favore mi chiarisci un dubbio?sulla costa hai primo o secondo turno per la cena li come funziona che vuol dire my dinner?????un saluto luana
 

giusri

Active member
Grrrrr che invidia!
Detto questo, credo che sul sito della royal, sulle faq, trovi le risposte a tutto.
Inoltre, ti registri su rccl.com e vai su "my cruises" e fai tutte le prenotazioni che vuoi, compreso il turno di cena oppure il my time dyning
Ciao
 

fabiomoni

New member
ciao Luana! noi sbarcheremo il giorno che tu ti imbarchi!!!! stiamo definendo il tutto in questi giorni. Anche io sono alla ricerca di informazioni utili! Stasera ho letto per la seconda volta tutta questa discussione!!!
 

nardiluana

New member
ciao Fabio !!!! anche noi non vediamo l ora stiamo facendo il conto alla rovescia.....manca ancora tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

fabiomoni

New member
ciao! io sono Monica. fabio è mio marito! noi siamo incasinati con i preparativi per il matrimonio e poi la crociera sarà la parte finale visto che prima gireremo gran parte degli usa! abbiamo fatto molte crociere ma mai una royal!
 

fabiomoni

New member
Ciao Prof una domanda ancora, il giorno prima dell'imbarco noi arriveremo a miami, che hotel consigli? oppure ci conviene dormire a fort lauderdale? grazie mille ciaoooo
 

prof

Staff Member
Noi abbiamo dormito a fort lauderdale perchè non avevamo il tempo di fare altro se non una notte in albergo e di mattina andare poi alla nave. Se voi arrivate con calma il giorno prima è preferibile miami che ha una movida più coinvolgente...ancora auguroni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top