Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per crociera di 15 giorni con Oasis intendevo unire le due crociere ai Caraibi orientali e occidentali che la nave alterna. In questo senso, come dice Tamburino, si può ammortizzare meglio il lungo viaggio aereo. Gli sposini italiani che abbiamo incontrato a bordo erano tutti reduci da alcuni giorni a New York e la crociera con Oasis era stata consigliata dall'agenzia come proseguimento del viaggio di nozze. Fatto sta che gli italiani non hanno ancora scoperto questa nave: a bordo solo 30 su 5600!
Per il resto anche noi finora avevamo scelto la crociera per l'itinerario e non per la nave. Con la Oasis invece è la nave che impone la scelta. A bordo la stragrande maggioranza delle persone che abbiamo incontrato, infatti, era già stata più volte nelle varie tappe ai Caraibi. Lo stesso ho letto per Bibilica.
Naturalmente se qualcuno ha altre curiosità sulla nave che il diario non ha esaurito, domandate pure. Spero infine nel week end di avere il tempo di postare qualche foto
saluti a tutti e grazie a Italian per l'apprezzamento sui miei ragionamenti sulle navi Costa.
Mi associo a giusri...la noia proprio non la rischi!