• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Oasis of the Seas Caraibi Est 8-15 maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nardiluana

New member
ciao! io sono Monica. fabio è mio marito! noi siamo incasinati con i preparativi per il matrimonio e poi la crociera sarà la parte finale visto che prima gireremo gran parte degli usa! abbiamo fatto molte crociere ma mai una royal!

ciao monica!!!!!!!anche per noi e' la prima volta con la royal...un po' d'ansia visto il nostro poco inglese....intanto abbiamo fatto la prenotazione di tutti gli spettacoli online il checkin e ora daremo un occhiata alle escursioni almeno da casa e' piu' facile che capirlo li!!!!!anche per noi e' l ultima parte del viaggio abbiamo attaccato 5 giorni a orlando visto che siamo patiti di parchi giochi :))))) pero' per sicurezza la notte prima dell imbarco la facciamo a fourt-laud. di fronte al porto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

fabiomoni

New member
bravi, in che albergo? anche noi arriveremo il giorno prima e ancora devo prenotare. Per quanto riguarda gli spettacoli a bordo ancora dobbiamo prenotare!!!!
 

prof

Staff Member
Mi sono ricordato: la notte a FLL l'abbiamo fatta al Renaissance (la catena proprietaria anche dei Marriott): a 15-20 minuti di taxi dall'aeroporto e dal porto. E' un po' isolato ma c'era una bella piscina e la colazione era ottima. Comunque proprio sul porto ce ne sono diversi, basta cercare sui motori
Un caro saluto
 

Allure

New member
Ciao a tutti! prima crociera e primo post!
a febbraio ho prenotato una crociera Royal ai Caraibi. Vorrei sapere se le serate di gal, che su una settimana dovrebbero essere due, sono sempre a giorni fissi o cambiano di volta in volta. Vorrei saperlo perchè sto prenotando i vari spettacoli e ristoranti.
Poi vorrei anche un consiglio sul pacchetto vino e bevande: secondo voi ne vale la pena?
ultima domanda, nelle serate di gala ci vuole per forza lo smoking?
grazie a tutti e ...inizio il conto alla rovescia!
 

leleroma

New member
Tranquillissime le cabine che affacciano a Central Park... c'è solo vegetazione e qualche ristorante che affaccia sul parco... :)
 

prof

Staff Member
Confermo quanto scritto da leleroma, sul Central Park danno per lo più i ristoranti a pagamento. Di sera c'è musica dal vivo ma in genere non oltre le 22 e quindi la tranquillità è assicurata. Grazie ancora per i complimenti anche per questo diario...Un caro saluto
 

giusri

Active member
complimenti x il racconto, le dritte e......speriamo presto qlc foto :mrgreen: :mrgreen:
la mia speranza è che dopo la navigator ad agosto, saliremo presto anche sulla oasis . ciao :mrgreen: :mrgreen:

..meglio tardi .... che mai ! solo che faremo l'altro itinerario......
 

prof

Staff Member
Ciao giusri e grazie per i complimenti....proprio oggi Royal ha confermato che Oasis sarà' nel mediterraneo a settembre del 2014. Da aprile si può' già' prenotare! Un caro saluto
 

sara467

New member
Ciao giusri e grazie per i complimenti....proprio oggi Royal ha confermato che Oasis sarà' nel mediterraneo a settembre del 2014. Da aprile si può' già' prenotare! Un caro saluto

bellissimo....allora cercherò di esserci!! :)
Sono andata nel sito RCCL per vedere l'itinerario ma non riesco a trovarlo...sbaglio qualcosa?
Se cerco x data e nave mi dà come ultimo mese utile Aprile 2014...
Forse queste prenotazioni sono solo per i soci?
 

Sole

Active member
Oasis of the Seas Caraibi Est 8-15 maggio

Ciao Sara, ti consiglio di leggere la discussione in cui si parla dell'arrivo di Oasis in Europa, e troverai la risposta a quel che chiedi. Per leggerla, clicca qui nella discussione troverai i link con gli itinerari . Scusa ma ora scrivo col cellulare e non riesco a dirti a che pagina li trovi... comunque non ci metterai molto a leggere e trovare ;) !!
 
Ultima modifica:

Sole

Active member
Oasis of the Seas Caraibi Est 8-15 maggio

Vero...!! Se vai a dare un occhiata sul piu' noto forum americano poi te ne rendi conto alla grande... Gente che ha prenotato persino per tutto il mese di fila, dalla transatlantica alle due mini crociere comprese... ed altro...!!! :-O
 

Raffa28

New member
Oasis of the Seas Caraibi Est 8-15 maggio

Mi e' partito l'invio......

Dicevo: diverse, e anche navi molto diverse..... ma le rifarei entrambe subito!!!!!!
 

giusri

Active member
mancano ancora 264 giorni, ma è già la seconda volta che leggo il diario.......

da una prima analisi ......

Atlantis a Nassau

Magen's Bay a St. Thomas

e l'irrinunciabile (per me ) Maho Beach a St. Marteeen

ciao
Giuseppe
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top