Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao! io sono Monica. fabio è mio marito! noi siamo incasinati con i preparativi per il matrimonio e poi la crociera sarà la parte finale visto che prima gireremo gran parte degli usa! abbiamo fatto molte crociere ma mai una royal!
)))) pero' per sicurezza la notte prima dell imbarco la facciamo a fourt-laud. di fronte al porto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti x il racconto, le dritte e......speriamo presto qlc foto :mrgreen: :mrgreen:
la mia speranza è che dopo la navigator ad agosto, saliremo presto anche sulla oasis . ciao :mrgreen: :mrgreen:
..meglio tardi .... che mai ! solo che faremo l'altro itinerario......
Ciao giusri e grazie per i complimenti....proprio oggi Royal ha confermato che Oasis sarà' nel mediterraneo a settembre del 2014. Da aprile si può' già' prenotare! Un caro saluto

!!..meglio tardi .... che mai ! solo che faremo l'altro itinerario......


