• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Oasis Of The Seas Mediterraneo 2014 ???

T

tano

Guest
Peró piú grandi sono, piú crocieristi porta, se poi a questo aggiungiamo che é una classe innovativa che le unitá sono solo due, si capisce che la compagnia cercherá il massimo dei profitti, perció e come massimo le crociere che piú rendono sono quelle di sette giorni !!!! Infatti Oasis ed Allure sono una macchina di fabbricare soldi !!!!!

Un saluto.
 

giusri

Active member
Peró piú grandi sono, piú crocieristi porta, se poi a questo aggiungiamo che é una classe innovativa che le unitá sono solo due, si capisce che la compagnia cercherá il massimo dei profitti, perció e come massimo le crociere che piú rendono sono quelle di sette giorni !!!! Infatti Oasis ed Allure sono una macchina di fabbricare soldi !!!!!

Un saluto.

io personalmente son d'accordo con te, ma perché, per esempio, la Voyager o la neoRomantica nel loro piccolo sono state rifatte per rimetterci i soldi o per fabbricarli ?
 

Rodolfo

Super Moderatore
Mi sembra che qui ci sia una grande incomprensione di fondo. Nessuno le sta denigrando e il tutto è condensato nella frase di Mal di Mare.
Le due navi sono uniche; nessuna può competere per maestosità, eleganza, grandiosità di spazi, divertimenti e svaghi a disposizione, tecnica ed altre mille possibilità di intrattenere gli ospiti, ma, a mio modo di vedere, non son d'accordo si goda il mare, perché il motivo principale di navigare è il contatto con l'acqua e da 40, 50 metri di altezza, nel ventre dei suoi 56 di larghezza che contatto hai con questo elemento?
Io quando vado in nave voglio viverlo il più possibile il mare; sentirlo, odorarlo, mi deve trasmettere i suoi umori i suoi capricci, sentire la salsedine sulle labbra e al momento opportuno, la nave, mi deve saper accogliere in ambienti caldi, tranquilli, rilassanti.
Non ho bisogno della palestra per fare la cyclette, delle mega piscine per far nuoto, delle pareti d'arrampicata, dei campi da tennis....... quelle specialità le lascio a terra il resto dell'anno. Molte volte penso che chi non ne può godere a terra le cerchi a bordo in un super concentrato di possibilità in quei 7/10 giorni
Alla fine comprendo chi cerca tutti questi divertimenti, ne apprezza di nuovi, ma dove trova il tempo e il modo di vivere pienamente l'ambiente che è appena oltre la Promenade, lo stadio del ghiaccio e via dicendo.
Sarà perché io vivo in simbiosi con il mare, sull'acqua, ma una nave deve essere un mezzo che te li fa vivere e quindi a priori "scarto" una nave come la Oasis, anche se, come già detto più di una volta, sette giorni a bordo non li butterei di certo via.

ciao...non ho nessuna intenzione di denigrare ciò che non conosco.......
ma posso avere il piacere di non provare una cosa che non mi attira.........;)
 
T

tano

Guest
Comunque scometto con qualsiasi di voi che non sia la piú grande fabbrica di soldi nel mondo delle crociere che va per mare !!!!!
5401 crocieristi contro i 4100 della Epic !!!!
Nave inovativissima e perció si paga piú che in qualsiasi altra nave !!!! Come si pagano anche di piú i servizi perche sei nella nave numero uno al mondo e la filosofia e l´ambiente mai visto ti fa spendere in un altro modo.
Poi quello che dice Rodolfo solo che quotarlo.
Sapete com´é la mia giornata in crociera ? Semplicissima.
Caduta del letto come se prendessi un elettroshock, pantaloni alla mano, giacca, lavata denti e vai......a coccolarmi la nave di primo mattino quando non c´é nessuno e vedere il sole se possibile nel sorgere, da prua a poppa !!!!
Colazione in cabina o..... sennó divorzio !!!! Colazione veloce in cabina e seconda esplorazione.
Caffe e sempre guardando a tridimensionale sempre camminando sui ponti superiori da prua a poppa.
Poi a prendere il sole o.....sennó divorzio !!!!! E poi scapatella a vedere come continua la navigazione sempre con qualche caffe guradando l´orizzonte in tridimensionale.
Buffet in famiglia, piscina di poppa, qualche volta piccolo piselino, qualche giretto come sempre ai ponti esterni, buffet, giri esteni ed all´ora che mi moglie va in cabina a guardarsi la televisione, tramonto , idromasaggio e piscina con Alessandro, con cui mi diverto un mondo.
Ora di cambiarsi, ristorante e serata con gli amici e moglie fino ad essere gli ultimi, difficilmente teatro, un giro nei ponti soggiorni e poi in stanza. Se al balcone si sta bene un giretto notturno per i ponti superiori.
E le feste in piscina ? Bellissime sempre con un occhio fuori !!!!!
Il mio rammarico a fine crociera é non essere andato in sauna , al teatro , in palestra, a giocare al bingo( non ho pazienza )e tante attivitá che la nave offre : Non ci riesco !!!!!!
É un continuo ed indeterminabile osservazione mare, scia , cielo ed orizzonte.

Un saluto:
 
Ultima modifica da un moderatore:
U

unochenavigaverament

Guest
Allora su decisione democratica del forum Tano verra' punito per irriverenza con una crociera obbligata su LadyO, per accertarsi della corretta esecuzione della punizione dovranno sacrificarsi Giusri e Coki nell'accompagnarlo. Ovviamente tutto a carico della moderazione del forum.......

Quando e' giusto e' giusto.........

Chi non e' d'accordo parli ora o taccia per sempre.....
 

Cokj72

New member
Allora su decisione democratica del forum Tano verra' punito per irriverenza con una crociera obbligata su LadyO, per accertarsi della corretta esecuzione della punizione dovranno sacrificarsi Giusri e Coki nell'accompagnarlo. Ovviamente tutto a carico della moderazione del forum.......

Quando e' giusto e' giusto.........

Chi non e' d'accordo parli ora o taccia per sempre.....
QUOTO!!!!!!!!!!!!

Inoltre il caro Tano dovrà:
1) portare Anastasia sulle spalle durante l' arrampicata
2) tenere in braccio Anastasia durante il surf
3) allacciare i pattini ad Anastasia allo Studio B
4) preparare un buonisimo gelato ad Giusri e famiglia, ad Anastasia, a Mamma e babà!!!

ahahaahaahahah
 

gabriele e romina

Well-known member
Allora su decisione democratica del forum Tano verra' punito per irriverenza con una crociera obbligata su LadyO, per accertarsi della corretta esecuzione della punizione dovranno sacrificarsi Giusri e Coki nell'accompagnarlo. Ovviamente tutto a carico della moderazione del forum.......

Quando e' giusto e' giusto.........

Chi non e' d'accordo parli ora o taccia per sempre.....

Se c'è posto mi vorrei unire a Giusri e Coki, sei occhi vedono meglio di quattro, ho pronta la corda per legare Tano e anestetico[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:
 

La76

New member
Allora su decisione democratica del forum Tano verra' punito per irriverenza con una crociera obbligata su LadyO, per accertarsi della corretta esecuzione della punizione dovranno sacrificarsi Giusri e Coki nell'accompagnarlo. Ovviamente tutto a carico della moderazione del forum.......

Quando e' giusto e' giusto.........

Chi non e' d'accordo parli ora o taccia per sempre.....

Io direi che serve anche un moderatore che controlli...mi sacrifico io, non c'è problema!:)
 

Lord Revan

Member
è una notizia ottima...peccato però che questa preziosa visita di lady O., in effetti non sia altro che una toccata e fuga. Solo non capisco perchè preferire sempre il porto di barcellona a quelli italiani
 
Top