Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quoto al 100%Suvvia non fate i soliti tromboni stonati! E' una bella notizia, non so se ci farei una crociera ma visitarla mi piacerebbe!
Io resto sempre dubbioso sul fatto che venga in Mediterraneo. Poi quale tipologia di crociera potrebbe offrire? Civita, Palma e Barcellona (forse)....... Certo venderebbe la nave e non la crociera.... Vedremo, sarebbe una piacevole sorpresa che mi incuriosisce.
quoto al 100%
...perché alla fine è quello che Royal ha pensato di fare in questi anni, una mega nave con il doppio delle attrazioni rispetto alla concorrenza, vivendo alla stessa maniera il mare. questo è il mio pensiero e spero presto di non smentirmi.......
scusatemi se sarò di parte, ma penso che, come per tutte le cose, andrebbe provata e poi giudicata .......... senza se e senza ma ......
dopo uno ritorna al tipo di nave che più gli "appartiene", che lo fa sentire a suo agio, coccolato ......
credo che a breve saranno tutte e due crociere sold out .....
Giusri..... Vivere il mare alla stessa maniera su Oasis o su una piccola la vedo dura penso che su Oasis il mare quasi non rientra nelle attrattive
Peccato LadyO e Alure non facciano crociere di 10/11 notti...
Il mondo e bello perchè vario... Io in crociera mi rilasso completamente solo in navigazione...
Peccato LadyO e Alure non facciano crociere di 10/11 notti... Almeno una delle due lo potrebbe fare per diversificare l'offerta...
PS anche nei caraibi vendono le NAVI e non l'itinerario...
su navi così è il minimo
non e' detto che lo possano fare.....