Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Luciana, le tue foto non avrebbero nemmeno bisogno di essere raccontate, per quanto riescono ad esprimere. Ma le parole con cui le accompagni le rendono ancora più intense. Brava.
Luciana, la tua firma sul forum conferma in pieno questa tua affermazione......come sai, sono una donna adulta dal cuore di bimba che si entusiasma enormemente per cose considerate "normali" dalla maggior parte delle persone....
Ciaoooo
Finalmente sono riuscita a leggermelo fino all'ultima riga!
Itinerario che abbiamo amato e che il maritino non vede l'ora di bissare...
Serena non è proprio in cima alal lista visto che non parlano benissimo dell'arredo al solito Farucs, ma come diceva Paolo, mi pare, tu sei riuscita a rendere gradevole anche lei !!!
Scatti davvero stupendi!
Noi rimanemmo a Cadice perchè essendo la settimana Santa e in particolare la Domenica delle Palme era "todos cerrado", no coche da alquiler...:-(
ma la prossima volta Siviglia non ci scappa!!
Anche se da Cadice, 23 gradi, sole alto e un calma rilassante mi è rimasta nel cuore....
Continua così
baci baci
Anche questa tappa ci riserva delle foto fantastiche....Complimenti cara Luciana e grazie per i consigli di lettura che ci regali in ogni scalo, impreziosiscono un diario molto curato e ricco di dettagli, continuo a seguirti con molto piacere!
Che emozioni meravigliose mi trasmettono queste foto, questo itinerario e' nella mia lista dei desideri!
E questo per sottolineare quanto tutto sia sempre soggettivo ;-)
Grazie, Ric
La piazza è una autentica meraviglia, ma non è facile da rendere in fotografia, Luciana ci è riuscita con una grandissima bravura associata ad un grandissimo cuore..
E' vero, Luciana è una artista, una parola che può sembrare pesante, ma che con lei non è assolutamente fuori luogo, anzi..
Certamente non mi studia la mera tecnica di scatto ( non si applica.. ) ma sulle inquadrature, sulla visione della foto, nella capacità di tradurre il cuore in una immagine, non ci sono molte Elenamaria in giro.. neanche tra fotografi professionisti ed un po' troppo osannati..
Manlio