elenamaria
New member
Sono d'accordo con te, essere in nave e avere il mare intorno mi rende felice a prescindere
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Le trovi su Serena, Pacifica, Diadema (gelateria Amarillo), mi pare anche Deliziosa e NeoRomantica......magari qualcuno può integrare questa lista ;-)
mi sta venendo fame..........Fascinosa, Favolosa e Luminosa
su Luminosa sono riuscita a prendere il famoso fumaiolo di cioccolata ripioeno di baylys
non adatto ai bimbi però
buonissime le fragole ricoperte di cioccolata e la frutta in generale buonissima
da provare
Assolutamente non penso sia da pezzenti.noi portavamo via l'acqua avanzata al ristorante.alla fine non ho rubato nulla,l'ho pagata (pure caruccia aggiungerei....)
Ed infatti, se non hai cabina premium, l'unico modo per avere una merendina è quello: portarti in cabina qualcosa prima che chiudano il buffet! A noi sinceramente non è mai mancato nulla, basta leggere gli orari sul today e ti regoli.... altro discorso se rientri dall'escursione.il problema , almeno per le ns abitudini , è che quando la mia bimba si svegliava dal sonnellino ( la nave e l'asilo sono gli unici posti dove lo fa ....) rischiavamo di non trovare nulla di appetibile per lei per la merenda.
noi ovviavamo o con la cioccolateria , certo non molto sano , o andando al buffet per prendere qualcosa da mangiare prima che chiudesse
so che non è molto elegante ma se la mia bimba aveva fame ....
Credo che anche chi ama avere un poco di scorta in cabina possa farlo, importante è non sprecare. Se hai coscienza di ciò che stai facendo, ti regoli e non esageri. Poi i maleducati in nave ci saranno sempre e non è chiudendo il buffet che si risolve il problema, purtroppo.Mi attirerò molte critiche, ma solo in un caso come questo (magari tenere un panino o un dolce per un bambino) giustifico chi fa scorta di cibo al buffet (nel live ne ho parlato, abbiamo visto una famiglia riempire all'inverosimile due piatti per portarli in cabina "casomai ci venisse fame stasera"!)
questo anche su Magica,due dolci.i dolci erano una torta soffice al limone, accompagnata eventualmente da salsa al cioccolato e salsa alla vaniglia, e biscotti alle noci; i paninetti erano 3 tipi, ottimi!!!!
insieme c'erano anche macedonia e frutta fresca
ps. ma la cioccolateria su quale nave è???? potrei decidere la mia prossima crociera solo in base a questo piccolo dettaglio [smilie=mangiare_06:[smilie=dieta[1].gi:
Sono d'accordo con te, essere in nave e avere il mare intorno mi rende felice a prescindere
è stata la svolta.... momenti in cui sedersi, in silenzio a guardare il mare... con la pancia piena ( ;-) )....
vi quoto pure io!grande Alessia quoto il tuo pensiero
grande Alessia quoto il tuo pensiero
vi quoto pure io!
spero che la mia bambina faccia lo stesso quest'anno...
la pizza a pagamento da che ora è?
le insalate le hanno tolte dal menù???
Credo si riferisca al fatto che su Diadema le insalate non c'erano, solo pizza e dolce, 6.50 euro a persona.
Concordo
da poco sceso da Diadema, buffet chiuso alle 15, ma in un punto solo fino alle 16 hamburger e insalata, poi dalle 16 alle 17 biscotti, caffè, tea e piccoli panini.
Alle 17.00 tutto chiuso anche dispencer con serrandine, così anche se stai finendo la merenda e quindi non ti cacciano non puoi più prendere l'acqua. Noi portavamo un bicchiere pieno d'acqua in camera per tranquillità
da poco sceso da Diadema, buffet chiuso alle 15, ma in un punto solo fino alle 16 hamburger e insalata, poi dalle 16 alle 17 biscotti, caffè, tea e piccoli panini.
Alle 17.00 tutto chiuso anche dispencer con serrandine, così anche se stai finendo la merenda e quindi non ti cacciano non puoi più prendere l'acqua. Noi portavamo un bicchiere pieno d'acqua in camera per tranquillità
Credo si riferisca al fatto che su Diadema le insalate non c'erano, solo pizza e dolce, 6.50 euro a persona.