• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

Gianni Bari

Member
ciao,
partirò con la MSC Opera (cuba, jamaica, cayman e messico) il 13 maggio 2017.
consultando il sito msc per la scelta dei pacchetti bevande ho notato che c'è scritto "prezzo per pacchetto" e "prezzo per persona"
che differenza c'è?
se acquisto un pacchetto con la dicitura "prezzo con pacchetto" posso usarlo x 2 persone, cioè gli occupanti della cabina?
 

Sandro 09

Well-known member
gianni,i prezzi per persona sono i vari all-inclusive i pacchetti invece sono dei buoni che puoi usare come vuoi anche per piu' persone,se compri esempio il pacchetto caffe ti daranno un blocchetto con un tot di buoni ad ogni caffe ( non importa chi lo beve) ti tolgono un buono,nella scelta tra la giungla di bevande e pacchetti sta a te.
 

boli

New member
I vari pacchetti valgono per persona e devono essere sottoscritti da tutti gli occupanti della cabina a differenza dei buoni che si acquistano a blocchetti e possono essere utilizzati da chiunque.
 
Ma i paccchetti cocktail analcolici su Msc splendida esistono ancora? Quanto costano? E quello doremi? Posso comprarli prima o solo a bordo.avevo letto anche di un pacchetto more for less che comprendeva 18 consumazioni qualcuno sa dirmi prezzi e altro
 
Ultima modifica:

mrc.tonti

New member
Mi hanno detto che nell'area buffet ci sono dei distributori per acqua e succhi che possono essere usufruiti in qualunque momento ed a volontà.
Me lo confermate?
 

capricorno

Super Moderatore
Mi hanno detto che nell'area buffet ci sono dei distributori per acqua e succhi che possono essere usufruiti in qualunque momento ed a volontà.
Me lo confermate?
A disposizione oltre l' acqua, come ti e' stato gia' detto, caffe`( americano ) acqua calda per tea e tisane. Il tutto aperto dalla mattina sino all' una di notte.
 

_The Wanderer_

New member
Devo partire con la Splendida il 19 di questo mese, solo che ho avuto un problema con due pacchetti prenotati in agenzia e loro non hanno potuto sostituirli perché già pagati e quindi fatturati alla MSC. Che voi sappiate, posso tentare di modificarli il primo giorno a bordo? chiamando il call center Msc mi han già detto che non esiste, però ho pensato che magari in nave siano più "elastici" visto che anni fa ci risolsero subito un problema con un pacchetto mancante. Vi è mai capitato? ci devo rinunciare?
 

losisat

Member
Salve
vorrei acquistare un pacchetto di bottiglie di vino+acqua
Conviene farlo prima della partenza oppure è uguale a bordo in termini economici?
Grazie
 

crociera

Active member
Salve
vorrei acquistare un pacchetto di bottiglie di vino+acqua
Conviene farlo prima della partenza oppure è uguale a bordo in termini economici?
Grazie

In linea generale è meglio acquistarlo prima, a bordo in genere c'è la maggiorazione. Se si ha le idee chiare su ciò che si vuole, meglio prima.
 

boli

New member
Anche per il pacchetto caffè vale il discorso di acquistarlo prima, per evitare la maggiorazione dovuta alla quota di servizio.
;)
 

dede9

Member
Giusto per informazione: il pacchetto caffè, pur restando a mio parere convenientissimo perché permette la consumazione di 15 bevande fra caffè, cappuccini e caffè-speciali, ora costa 26 euro (a dicembre 23) mentre è rimasto invariato quello dell'acqua a 27; gli altri non so perché non li ho mai acquistati, controllerò a bordo l'eventuale aumento di quello dei cocktail alcolici ;-)
 

boli

New member
Che io sappia nei ristoranti MSC non ci sono caraffe di acqua, bisogna acquistarla in bottiglia.
L'acqua in caraffa è solo al buffet o al grill.
 

slivy

Member
Sono anni che ormai al ristorante non si trova più l'acqua in caraffa. Noi nella prima crociera nel 2014 avevamo già dovuto acquistare il pacchetto bottiglie.
 
Top