• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

kriss

Member
Ciao a tutti, ad agosto partirò per la mia prima crociera MSC e vorrei capire bene che pacchetti bevande acquistare.
Ho letto che al buffet ci sono dei dispenser per l'acqua (anche per altre bibite?) , al ristorante invece no. Al ristorante è però possibile chiedere una caraffa d'acqua oppure è necessario prendere delle bottiglie d'acqua, acquistando per es. un pacchetto?
Altra cosa : se a colazione si desidera un espresso o un cappuccino , si pagano o sono inclusi?
grazie !
 

alberto70

Member
Ciao a tutti, ad agosto partirò per la mia prima crociera MSC e vorrei capire bene che pacchetti bevande acquistare.
Ho letto che al buffet ci sono dei dispenser per l'acqua (anche per altre bibite?) , al ristorante invece no. Al ristorante è però possibile chiedere una caraffa d'acqua oppure è necessario prendere delle bottiglie d'acqua, acquistando per es. un pacchetto?
Altra cosa : se a colazione si desidera un espresso o un cappuccino , si pagano o sono inclusi?
grazie !

Ciao
Ti confermo che al buffet ci sono i dispenser dell'acqua.......durante la colazione anche di succhi
Al ristorsnte le voci sono un pò discordanti.....io l'anno svorso ho visto il tavolo vicino al mio che chiedeva la caraffa d'acqua le veniva portata.
Sono disponibili pacchetti per l'acqua......ricordati che se acquistati in agenzia o online risparmi il 15%
A colazione se vuoi caffe o cappuccio li devi pagare....anche in questo caso esistonobpacchetti che ti fanno risparmiare (non tanto sul caffe quanto sul cappuccio)
 

kriss

Member
Grazie per i chiarimenti.
Un'altra domanda: ho visto che c'è un pacchetto di 14 softdrink a 34 euro. Mi sapete dire se , nel caso , vale anche per eventuale acquisto di bottiglie d'acqua , visto che comunque costano meno?
grazie!
 

fangio80

Member
Grazie per i chiarimenti.
Un'altra domanda: ho visto che c'è un pacchetto di 14 softdrink a 34 euro. Mi sapete dire se , nel caso , vale anche per eventuale acquisto di bottiglie d'acqua , visto che comunque costano meno?
grazie!

Ciao Kriss. Purtroppo no, nel pacchetto SOFT DRINK da 34,00 € sono compresi solo succhi di frutta e bibite in lattina
 

ema75

New member
buonasera a tutti qualcuni di voi sà quanto viene il pacchetto del vino? partirò il 16 agosto con msc magnifica.grazie
 

kriss

Member
Ce ne sono diversi. Io ho preso quello che costa meno: 69 euro per 4 bottiglie (2 rosso, 1 bianco e 1 rosato) + 7 di acqua.
 

kekko27

Member
Per Walter 66 il pacchetto cheers è molto vantaggioso se ami bere vino ai pasti e fare aperitivi. Puoi sfruttarlo solo alle ore di aoerura del buffet idalle 12 alle 16 e dalle 18 e 30 alle 22 e dei ristoranti dalle 18 e 30 alle 21 e 45. Noi siamo rimasti soddisfatti soprattutto perchè era all'interno del prezzo crociera. Non so come puoi fare l'upgrade allo allegrissimo

Mi confermate che il pacchetto cheers ha i seguenti orari? Grazie.
 

agra

Active member
Mi confermate che il pacchetto cheers ha i seguenti orari? Grazie.
Non posso confermarti perché non so su quale nave msc farai la crociera e quindi non conosco gli orari di apertura. Comunque il cheers è disponibile all'apertura dei buffet e dei ristoranti fino alls chiusura. Noi a colazione abbiamo chiesto una bottiglia di acqua e ci è stata data con importo 00.
 

kekko27

Member
Ciao Agra, approfitto della Tua esperienza per chiederti altre cose. Allora la nave e' preziosa a capodanno.
Siccome è la prima volta, che lo prendo con msc, non so come funziona. Ovvero li pacchetto, viene caricato sulle tessere msc? Inoltre il modo per vedere se ti addebitano qualche pagamento e' solo controllando la ricevuta? Grazie.
 

ilmax

New member
Buon giorno,
domenica 28 agosto si parte MSC Orchestra:p.
Mi sapreste dire come funziona il pacchetto CHEERS ADULT - MEALTIME DRINKS.
Grazie in anticipo, buona crociera a tutti.....
 

andr3a

New member
Buon giorno,
domenica 28 agosto si parte MSC Orchestra:p.
Mi sapreste dire come funziona il pacchetto CHEERS ADULT - MEALTIME DRINKS.
Grazie in anticipo, buona crociera a tutti.....

Consumo illimitato di vino (selezione di due bianchi, due rossi e un rosato della casa), acqua minerale, birra alla spina, bevande gassate e succhi di frutta a pranzo e cena.

Le bevande incluse nel pacchetto possono essere consumate in tutti i ristoranti principali e buffet self-service, ma non nei ristoranti tematici.
 
Top