• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

boli

New member
Penso sia riservato solo ai caraibi; qui nel mediterraneo l'acqua in caraffa ai ristoranti non l'ho mai trovata sia sulla Divina che sulle altre navi msc.
 
C

Colombia

Guest
Confermo che e' " un pacchetto"'riservato ai Caraibi . Su msc divina Vi erano anche al buffet limonata , il menù principale al ristorante era a impostazione americana ( pur consentendo di fare un pasto " italiano" con antipasto primo e secondo) , e vi era un pacchetto bevande /cocktail presente solo nei Caraibi
 

dreamy

Active member
Volevo chiedere una informazione... mia sorella è a bordo su Poesia e le hanno detto che il pacchetto Doremi non esiste più ed ad oggi non ci sono pacchetti comprendenti i cocktail analcolici a parte gli l'all-inclusive che essendo astemi a noi non conviene... qualcun'altro ha informazioni recenti in merito?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

manisa

Member
Volevo chiedere una informazione... mia sorella è a bordo su Poesia e le hanno detto che il pacchetto Doremi non esiste più ed ad oggi non ci sono pacchetti comprendenti i cocktail analcolici a parte gli l'all-inclusive che essendo astemi a noi non conviene... qualcun'altro ha informazioni recenti in merito?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Buonasera scesa dalla Magnifica il 25 marzo e il pacchetto Doremì c'era..sono sicurissima perchè l'ho fatto..ed era scontato del 15%
 

dreamy

Active member
Buonasera scesa dalla Magnifica il 25 marzo e il pacchetto Doremì c'era..sono sicurissima perchè l'ho fatto..ed era scontato del 15%
Grazie mille...
Probabilmente nella crociera di posizionamento in corso su Poesia hanno preferito non venderlo.
Lei ha chiesto sia al buffet che al bar e le hanno detto che erano disponibili solo quelli sullo stampato che coincidevano con quelli on line.
Probabilmente essendo una partenza venduta con lo sconto voyager club del 15+5 % provano a spingere gli all inclusive😢

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

manisa

Member
Grazie mille...
Probabilmente nella crociera di posizionamento in corso su Poesia hanno preferito non venderlo.
Lei ha chiesto sia al buffet che al bar e le hanno detto che erano disponibili solo quelli sullo stampato che coincidevano con quelli on line.
Probabilmente essendo una partenza venduta con lo sconto voyager club del 15+5 % provano a spingere gli all inclusive😢

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
speriamo che sia cosi..anche perchè sulla Magnifica era ben pubblicizzato (insieme al pacchetto cocktail) con tanto di cartellone al bar sul ponte dove si trova la piscina
 

pah.super88

New member
pacchetti bevande su MSC Opera

pacchetti bevande su MSC Opera

Buonasera a tutti! Scusate se sbaglio luogo in cui chiedere questa cosa, sono nuova e sto cercando di orientarmi.
Vorrei acquistare un pacchetto bevande, specialmente il "pacchetto acqua", pensando quindi di usufruirne per poter portare da bere a terra.
Ma domanda: è possibile scendere a terra con una bottiglia di acqua nello zaino? So che non è permesso scendere e risalire con il cibo per motivi igienico-sanitari.
Ma per l'acqua?
Grazie a chiunque voglia rispondere!
Paola
 

crociera

Active member
Buonasera a tutti! Scusate se sbaglio luogo in cui chiedere questa cosa, sono nuova e sto cercando di orientarmi.
Vorrei acquistare un pacchetto bevande, specialmente il "pacchetto acqua", pensando quindi di usufruirne per poter portare da bere a terra.
Ma domanda: è possibile scendere a terra con una bottiglia di acqua nello zaino? So che non è permesso scendere e risalire con il cibo per motivi igienico-sanitari.
Ma per l'acqua?
Grazie a chiunque voglia rispondere!
Paola

Teoricamente vale anche per l'acqua, se poi riesci a nascondere la bottiglia nello zaino allora non saprei, ma se non ricordo male le bottiglie in nave sono quelle di vetro, un pò pesantucce. All'uscita non c'è uno specifico controllo, come invece al rientro in nave in cui si devono passare borse e zaini al metal detector, mah.... e poi le bottiglie di acqua ti servono per bere al ristorante e per avere acqua da bere in cabina, a meno che in cabina non consumi l'acqua/bibite a pagamento contenute nel frigo-bar. Vedi tu, calcola anche quante bottiglie hai nel pacchetto, affinchè ti bastino per la crociera.
 

ettore74

New member
Un piccolo aggiornamento sulle bevande a bordo. In questi giorni sono stati aggiornati i prezzi.
Un esempio il Caffè espresso che costava prima al netto Euro 1,40 (Euro 1,61) ora costa Euro 1,45 (Euro 1,67)
4893f38e8db6603c723ddc4369622f93.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

slivy

Member
Le bevande comprese nel pacchetto ex allegrissimo sono sempre le stesse o hanno cambiato qualcosa cambiando il nome?
 

Pasquale1

New member
Il pacchetto acqua costa 29 euro per 14 bottiglie. (Una singola bottiglia costa 2,75). L'ho sempre portata a terra senza problemi. Solo al ristorante self-service c'è l'acqua libera al dipenser da prendere in bicchiere.
 

masmaxi

Active member
Scusate ma come sono i costi delle bevande a bordo, tipo cocktail e amari al bar, vorrei capire se conviene fare il pacchetto o no
 

Elwood.b

Member
Scusate ma come sono i costi delle bevande a bordo, tipo cocktail e amari al bar, vorrei capire se conviene fare il pacchetto o no

il pacchetto conviene farlo se bevi spesso, nel senso se ne bevi uno ogni tanto non conviene è meglio che lo paghi singolo......ti conviene fare i conti in base la frequenza e il tipo di cose che bevi.....ti faccio un esempio semplice.....se bevi solo acqua conviene fare il pacchetto acqua 14 bottiglie 27 euro (comprato prima della partenza), se bevi i caffè il pacchetto caffè ma se ne bevi uno ogni tanto già non ti conviene più
 
il pacchetto conviene farlo se bevi spesso, nel senso se ne bevi uno ogni tanto non conviene è meglio che lo paghi singolo......ti conviene fare i conti in base la frequenza e il tipo di cose che bevi.....ti faccio un esempio semplice.....se bevi solo acqua conviene fare il pacchetto acqua 14 bottiglie 27 euro (comprato prima della partenza), se bevi i caffè il pacchetto caffè ma se ne bevi uno ogni tanto già non ti conviene più
Scusami ricordi quanti costano i pacchetti caffè e quello analcolico con i cocktail alcol free ?
Grazie
 
Top