Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
In linea generale è meglio acquistarlo prima, a bordo in genere c'è la maggiorazione. Se si ha le idee chiare su ciò che si vuole, meglio prima.
Buonasera scesa dalla Magnifica il 25 marzo e il pacchetto Doremì c'era..sono sicurissima perchè l'ho fatto..ed era scontato del 15%Volevo chiedere una informazione... mia sorella è a bordo su Poesia e le hanno detto che il pacchetto Doremi non esiste più ed ad oggi non ci sono pacchetti comprendenti i cocktail analcolici a parte gli l'all-inclusive che essendo astemi a noi non conviene... qualcun'altro ha informazioni recenti in merito?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Grazie mille...Buonasera scesa dalla Magnifica il 25 marzo e il pacchetto Doremì c'era..sono sicurissima perchè l'ho fatto..ed era scontato del 15%
speriamo che sia cosi..anche perchè sulla Magnifica era ben pubblicizzato (insieme al pacchetto cocktail) con tanto di cartellone al bar sul ponte dove si trova la piscinaGrazie mille...
Probabilmente nella crociera di posizionamento in corso su Poesia hanno preferito non venderlo.
Lei ha chiesto sia al buffet che al bar e le hanno detto che erano disponibili solo quelli sullo stampato che coincidevano con quelli on line.
Probabilmente essendo una partenza venduta con lo sconto voyager club del 15+5 % provano a spingere gli all inclusive
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutti! Scusate se sbaglio luogo in cui chiedere questa cosa, sono nuova e sto cercando di orientarmi.
Vorrei acquistare un pacchetto bevande, specialmente il "pacchetto acqua", pensando quindi di usufruirne per poter portare da bere a terra.
Ma domanda: è possibile scendere a terra con una bottiglia di acqua nello zaino? So che non è permesso scendere e risalire con il cibo per motivi igienico-sanitari.
Ma per l'acqua?
Grazie a chiunque voglia rispondere!
Paola
Scusate ma come sono i costi delle bevande a bordo, tipo cocktail e amari al bar, vorrei capire se conviene fare il pacchetto o no
Scusami ricordi quanti costano i pacchetti caffè e quello analcolico con i cocktail alcol free ?il pacchetto conviene farlo se bevi spesso, nel senso se ne bevi uno ogni tanto non conviene è meglio che lo paghi singolo......ti conviene fare i conti in base la frequenza e il tipo di cose che bevi.....ti faccio un esempio semplice.....se bevi solo acqua conviene fare il pacchetto acqua 14 bottiglie 27 euro (comprato prima della partenza), se bevi i caffè il pacchetto caffè ma se ne bevi uno ogni tanto già non ti conviene più