• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

Un piccolo aggiornamento sulle bevande a bordo. In questi giorni sono stati aggiornati i prezzi.
Un esempio il Caffè espresso che costava prima al netto Euro 1,40 (Euro 1,61) ora costa Euro 1,45 (Euro 1,67)
4893f38e8db6603c723ddc4369622f93.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ciao Ettore sarò su Msc meraviglia a settembre e faccio anche a te la stessa domanda se conosci i prezzi del pacchetto caffè e quello dei cocktail alcolfree?
Grazie
 

ettore74

New member
Il pacchetto caffè costa 26.00 Euro...😉 se prendete caffè, cappuccini o caffè speciali.. conviene

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Erica90

New member
Ciao a tutti. Noi siamo quasi in partenza.. [emoji4] Essendo che non siamo grandi bevitori abbiamo dato un'occhiata ai pacchetti e hanno cifre esorbitanti! Abbiamo già preso un pacchetto acqua.. ma, ad esempio, la sera un cocktail quanto può costare? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Il pacchetto caffè costa 26.00 Euro...😉 se prendete caffè, cappuccini o caffè speciali.. conviene

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ok quindi acqua e caffè si può fare , ora devo vedere solo quello dei cocktail alcolfree perché non essendo bevitori conviene fare quello con un tot di consumazioni prestabilite
 
Io penso che il pacchetto caffe convenga solo a chi beve bevande al caffè diverse dal solito espresso, perché altrimenti un espresso comprensivo del 15% preso singolarmente costi 1,60 . Per quanto riguarda i cocktail non so quanti costino di preciso ma se non ricordo male quelli analcolici partivano dai 5 euro e i quel caso conviene fare il pacchetto doremi sotto nave o a bordo che con 32 euro (cosi ricordo se qualcuno ha il prezzo aggiornato mi corregga) ti da 10 cocktail
 
Io penso che il pacchetto caffe convenga solo a chi beve bevande al caffè diverse dal solito espresso, perché altrimenti un espresso comprensivo del 15% preso singolarmente costi 1,60 . Per quanto riguarda i cocktail non so quanti costino di preciso ma se non ricordo male quelli analcolici partivano dai 5 euro e i quel caso conviene fare il pacchetto doremi sotto nave o a bordo che con 32 euro (cosi ricordo se qualcuno ha il prezzo aggiornato mi corregga) ti da 10 cocktail

Quindi con il pacchetto doremi si possono prendere anche i cocktail alcolfree o solo succhi e bibite in latina?
 
Cocktail analcolici, naturalmente chiedo sempre a chi è sceso se il prezzo è cambiato puoi vedere a pagina 7 il post 258
 
Ultima modifica:

jarmila

Member
Ciao a tutti. Noi siamo quasi in partenza.. [emoji4] Essendo che non siamo grandi bevitori abbiamo dato un'occhiata ai pacchetti e hanno cifre esorbitanti! Abbiamo già preso un pacchetto acqua.. ma, ad esempio, la sera un cocktail quanto può costare? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Erica, un coctail alcolico costa 7-8 euro, abbiamo sbarcato venerdì, buona crociera
 

68polpetta

Member
Buon giorno a tutti. In Agosto noi partiremo in crociera con MSC Poesia. La nostra intenzione è quella di acquistare on line il pacchetto easy vino a acqua come ho fatto più volte in passato ma sono titubante in quanto nell'ultima esperienza con Divina nel 2015, ho davvero poco gradito la qualità dei vini compresi nell'offerta (questione assolutamente di gusti personali), quindi chiedo se qualcuno di voi può pubblicare, se non viola la niquette del forum, la lista alla carta dei vini, prezzi compresi. Giusto per farmi un'idea per poi decidere sul da farsi.Oltretutto stando alla descrizione del pacchetto in questione riportato sul sito contrariamente al passato (ex pacchetto allegro) , è possibile scegliere i vini da una selezione dedicata preparata dal Sommelier.Qualcuno ha provato di recente?
 
Ultima modifica:

masmaxi

Active member
Purtroppo con mio forte ramarico ho notato che sulla mia crociera non mi fa aggiungere pacchetti cocktail in fase di personalizzazione, peccato o alla carta o all inclusive, con Costa questo pacchetto esisteva.
 

crociera

Active member
Purtroppo con mio forte ramarico ho notato che sulla mia crociera non mi fa aggiungere pacchetti cocktail in fase di personalizzazione, peccato o alla carta o all inclusive, con Costa questo pacchetto esisteva.

Può essere che si possa acquistare il pacchetto a bordo nave, quando sono andata io era così per esempio per il pacchetto cocktail analcolici
 
Top