Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma infatti per me è esagerata, però siccome per me è la prima non sapevo bene se fosse la scelta giusta o no, ma credo proprio che andrò al consumo..La cifra è esagerata, fatti due conti, .............
Basta tornare indietro a leggere in questo stesso thread... non sono aggiornati al 2023, ma per farti un idea...Ero indeciso fino al ultimo,se prendere il pacchetto bevande o no,anche perché mia moglie beve poco,quindi mi sembrava tanto 64 euro al giorno. Però vedevo che puoi bere quanto vuoi anche cena. Alla fine ho preso il pacchetto. Cercavo i prezzi delle bevande,ma non sono riuscito a trovarli da nessuna parte,così,tanto per fare due conti
Il problema non sono i 32 al giorno ma se sei in coppia sono 64 al giorno e penso che spendere 64 di bevande al giorno sia veramente eccessivo. Non ho visto i listini ancora ma penso che una bottiglia di vino si potrebbe aggirare sui 20€ mettendo i vari caffè, acqua e birra non credo che arrivi a 64, soprattutto tutti i giorni poiLeggendo queste cose,dite che 32 euro al giorno sono tante? Non mi rendo conto di quanto possa costare il vino per la cena. Perché durante il giorno,non lo userò troppo,un paio mi caffè e una birra o due,non di più. . Oramai ho preso il pacchetto.
Hai perfettamente ragione. Il problema è che ho già prenotano il pacchetto bevande e non so se posso eliminarlo. E poi siamo con altre 2 coppie che hanno preso questo pacchetto,e avevo letto a qualche parte,magari mi sbaglio,che per andare a solito tavolo tutti dovevano avere il pacchetto bevande.Il problema non sono i 32 al giorno ma se sei in coppia sono 64 al giorno e penso che spendere 64 di bevande al giorno sia veramente eccessivo. Non ho visto i listini ancora ma penso che una bottiglia di vino si potrebbe aggirare sui 20€ mettendo i vari caffè, acqua e birra non credo che arrivi a 64, soprattutto tutti i giorni poi
Infatti. I pacchetti sono solo soldi regalati alla compagnia.Il problema non sono i 32 al giorno ma se sei in coppia sono 64 al giorno e penso che spendere 64 di bevande al giorno sia veramente eccessivo. Non ho visto i listini ancora ma penso che una bottiglia di vino si potrebbe aggirare sui 20€ mettendo i vari caffè, acqua e birra non credo che arrivi a 64, soprattutto tutti i giorni poi
Tutto ciò acquistato prima è modificabile entro tre giorni dalla partenza. Per le escursioni è così, penso possa essere simile per i pacchetti. Il problema è farsi riaccreditare la somma già pagata e qui bisogna scrivere a MSC chiedendo il rimborso. Tutti gli occupanti della stessa cabina devono averlo e anche quelli allo stesso tavolo, anche se qui ho qualche dubbio poiché è segnalato nella Cruise card, quindi il cameriere può controllare volendo , versando le bevande solo a chi ne ha diritto. Le bevande sono sempre a bicchiere e le bottiglie non vengono lasciate sul tavolo.Hai perfettamente ragione. Il problema è che ho già prenotano il pacchetto bevande e non so se posso eliminarlo. E poi siamo con altre 2 coppie che hanno preso questo pacchetto,e avevo letto a qualche parte,magari mi sbaglio,che per andare a solito tavolo tutti dovevano avere il pacchetto bevande.
Ho pagato solo l anticipo,il resto lo devo pagare entro il 5 aprile. Quindi per quello sarei in tempo,l unica cosa è che se per stare tutti al solito tavolo tutti dobbiamo averlo,non posso toglierlo,perché le altre 2 coppie hanno questo pacchetto.
infatti..ma poi hai scoperto se la semplice acqua liscia è gratuita al bar? La bottiglia che costo ha?Ero indeciso fino al ultimo,se prendere il pacchetto bevande o no,anche perché mia moglie beve poco,quindi mi sembrava tanto 64 euro al giorno. Però vedevo che puoi bere quanto vuoi anche cena. Alla fine ho preso il pacchetto. Cercavo i prezzi delle bevande,ma non sono riuscito a trovarli da nessuna parte,così,tanto per fare due conti
Solo acqua non ti conviene il pacchetto. Il costo è stato scritto in un messaggio poco sopra questo. E anche se non leggi tutto, basta solo qualche post indietro e scoprirai che : acqua gratis SOLO AL BUFFET, quando è aperto. Tutti gli altri ambienti della nave si paga.infatti..ma poi hai scoperto se la semplice acqua liscia è gratuita al bar? La bottiglia che costo ha?
Bicchiere 0,75€Abbiate pazienza non sono riuscito a leggere tutte le 81 pagine. Se noi beviamo solo acqua non possiamo scegliere il pacchetto bevande ma vorrei capire se l'acqua nei bar è gratuita oppure bisogna prendere obbligatoriamente le bottiglie d'acqua. In questo ultimo caso quale sarebbe il costo? Saremmo in 4 MSC mediterraneo. Grazie a tutti
infatti..ma poi hai scoperto se la semplice acqua liscia è gratuita al bar? La bottiglia che costa ha?
L'acqua gratuita è solo quella nei dispencer del buffet che trovi in tutta la giornata insieme al caffè americano e tisane, per il resto tutto ciò che bevi nei bar si paga, ma per mia esperienza, e tenendo conto del tempo che passi a terra, se uno beve normale non conviene.Abbiate pazienza non sono riuscito a leggere tutte le 81 pagine. Se noi beviamo solo acqua possiamo non scegliere il pacchetto bevande ma vorrei capire se l'acqua nei bar è gratuita oppure bisogna prendere obbligatoriamente le bottiglie d'acqua. In questo ultimo caso quale sarebbe il costo? Saremmo in 4 MSC mediterraneo. Grazie a tutti
infatti..ma poi hai scoperto se la semplice acqua liscia è gratuita al bar? La bottiglia che costo ha?