fangio80
Member
appena rientrata da una crociera msc. confermo il pacchetto acqua a 27 euro. naturalmente più il 15% se fatto a bordo. io ho dovuto fare così perché non mi dava la possibilità di prepagarlo online. le bottiglie si possono prendere sia nei ristoranti che presso i bar.
Ciao cinziag, una domanda. Sul sito MSC offrono il pacchetto
"ALLEGRO - SOFT DRINKS
Dissetati con allegria tutta la giornata! 14 bevande analcoliche in lattina e/o succhi di frutta. I voucher possono essere utilizzati nei ristoranti, al buffet e nei bar"
Che tu sappia in questo pacchetto sono compresi anche i cocktail analcolici o solo succhi di frutta?
Grazie

con Costa alla cena l'acqua era gratuita perchè portata nelle caraffe, con Msc Sinfonia alla cena, ci hanno fatto pagare le bottiglie di acqua , vorrei sapere se è possibile avere la caraffa a cena o se devo per forza acquistare la bottiglia di acqua.. fosse x me mi alzerei e andrei nei distributori..ma al ristorante nella Msc Sinfonia lo scorso anno non li ho trovati .. quest'anno viaggio con la Msc Splendida.. sapete dirmi se su questa è possibile avere la caraffa o i distributori al ristorante? grazie 
? ) grazie mille. Grazie a questo forum ho scoperto tante cose