• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

nico64

Member
Basterebbe far tornare di moda i pacchetti a carnet! Poi uno è libero di scegliere!
io spero che in nave improvvisino una qualche forma di promozione quando vedono che la gente si accalca al buffet per non comprare una bottiglia di acqua da litro al modico prezzo di euro 3,30 per litro, noi abbiamo fatto sempre i carnet e convenivano, ci potevamo permettere qualche bottiglia di vino, ora il vino costa mediamente 31 euro a bottiglia e vi giuro che non li vale affatto .
 

Maria Rosaria

Active member
io spero che in nave improvvisino una qualche forma di promozione quando vedono che la gente si accalca al buffet per non comprare una bottiglia di acqua da litro al modico prezzo di euro 3,30 per litro, noi abbiamo fatto sempre i carnet e convenivano, ci potevamo permettere qualche bottiglia di vino, ora il vino costa mediamente 31 euro a bottiglia e vi giuro che non li vale affatto .

Siamo sicuri che lasceranno l'acqua al buffet? O si inventeranno qualcosa sull'acqua dissalata!
 

Renton

Member
io spero che in nave improvvisino una qualche forma di promozione quando vedono che la gente si accalca al buffet per non comprare una bottiglia di acqua da litro al modico prezzo di euro 3,30 per litro, noi abbiamo fatto sempre i carnet e convenivano, ci potevamo permettere qualche bottiglia di vino, ora il vino costa mediamente 31 euro a bottiglia e vi giuro che non li vale affatto .

Noi crocieristi abituali abbiamo sempre giustificato ed apprezzato la qualità buona ma standard di cibo e bevande a differenza dei crocieristi saltuari che si lamentano sempre di tutto. Alla fine con in media 120-130 € al giorno abbiamo trascorso vacanze da 5 stelle...noi siamo quelli che ci siamo sentiti traditi da una bassezza del genere



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lanzone

Member
Noi crocieristi abituali abbiamo sempre giustificato ed apprezzato la qualità buona ma standard di cibo e bevande a differenza dei crocieristi saltuari che si lamentano sempre di tutto. Alla fine con in media 120-130 € al giorno abbiamo trascorso vacanze da 5 stelle...noi siamo quelli che ci siamo sentiti traditi da una bassezza del genere



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti quoto in toto
 

giada50

Well-known member
io spero che in nave improvvisino una qualche forma di promozione quando vedono che la gente si accalca al buffet per non comprare una bottiglia di acqua da litro al modico prezzo di euro 3,30 per litro...

Siamo sicuri che lasceranno l'acqua al buffet? O si inventeranno qualcosa sull'acqua dissalata!

Scusate, ma quanto pensare di pagare una bottiglia d'acqua in un ristorante stellato... e non? :confused:

Eppure vedo che la gente continua ad andarci quindi tanto cara non dovrebbe essere... non riesco a capire perchè in nave in mezzo al mare l'acqua costi troppo...

Gianni
 

Silvan96

Member
Scusate, ma quanto pensare di pagare una bottiglia d'acqua in un ristorante stellato... e non? :confused:

Eppure vedo che la gente continua ad andarci quindi tanto cara non dovrebbe essere... non riesco a capire perchè in nave in mezzo al mare l'acqua costi troppo...

Gianni
Ristorante stellato??
Costano di più le cose all’autogrill.
Condivido pienamente il tuo pensiero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giada50

Well-known member
Aggiornamento sui vecchi pacchetti bevande... poco fa una nostra amica del forum che è a bordo della Meraviglia mi ha comunicato che non sono in vendita.... :confused:

Gianni
 
Stamattina ho trovato delle novità sulla mia prenotazione

PACCHETTO PREMIUM . Euro 728
Consumo illimitato di tutte le bevande al prezzo massimo di $12!
Include le bevande del Pacchetto Easy più:
Tutte le birre in bottiglia e alla spina nel menu del bar
Tutti i cockatil che rientrano nella fascia di prezzo
Tutti i vini al bicchiere nella fascia di prezzo predefinita (frizzante, bianco, rosè e rosso)
Tutti gli aperitivi, amari e liquori
Tutti i superalcolici standard e premium

Puoi usufruire di questa offerta in tutti i bar a bordo, al buffet self-service e nei ristoranti, inclusi quelli tematici.
TERMINI E CONDIZIONI: Il prezzo del pacchetto si applica a ogni giorno della crociera tranne il giorno dello sbarco. Il pacchetto non può essere acquistato su base giornaliera. Una volta attivato a bordo il pacchetto non può essere risolto e rimborsato I pacchetti devono essere prenotati da tutti gli ospiti che occupano la stessa cabina o viaggiano insieme e desiderano mangiare allo stesso tavolo, compresi i minori che devono prenotare il pacchetto Analcolico Bambini. I pacchetti non sono obbligatori per i bambini sotto i 3 anni (cioè che non hanno ancora raggiunto il loro terzo compleanno). I seguenti prodotti non sono compresi nel pacchetto: tabacco, bicchieri souvenir, menù di gelati, articoli di vendita al dettaglio, minibar e servizio in camera.
 
PACCHETTO ANALCOLICI . Euro 336
Bevande analcoliche illimitate e altro ancora senza limite di prezzo!
Questo pacchetto è valido per adulti di età superiore ai 21 anni e i minori di età compresa tra i 12-20 anni che che fanno parte di un gruppo/famiglia con un pacchetto Easy, Premium, Premium Plus o Analcolico.
Include:
Cocktail analcolici illimitati
Bevande gassate
Bevande energetiche
Acqua aromatizzata
Succhi di frutta
Acqua minerale in bottiglia
Bevande calde classiche (caffè espresso, cappuccino, caffellatte, tè caldo)
Delizie al cioccolato (caldo e freddo)
Gelato

Puoi usufruire di questa offerta in tutti i bar a bordo, al buffet self-service e nei ristoranti, inclusi quelli tematici.
TERMINI E CONDIZIONI: Il prezzo del pacchetto si applica a ogni giorno della crociera tranne il giorno dello sbarco. Il pacchetto non può essere acquistato su base giornaliera. Una volta attivato a bordo il pacchetto non può essere risolto e rimborsato. I seguenti prodotti non sono compresi nel pacchetto: tabacco, bicchieri souvenir, menù di gelati, articoli di vendita al dettaglio, minibar e servizio in camera.I pacchetti devono essere prenotati da tutti gli ospiti che occupano la stessa cabina o viaggiano insieme e desiderano mangiare allo stesso tavolo, compresi i minori che devono prenotare il pacchetto Analcolico Bambini. I pacchetti non sono obbligatori per i bambini sotto i 3 anni (cioè che non hanno ancora raggiunto il loro terzo compleanno).
 
PACCHETTO EASY . Euro 406
Consumo illimitato di bevande al bicchiere, senza limiti di prezzo!
Include:
Birra alla spina (Heineken*)
Selezione di vini della casa al bicchiere
Selezione di superalcolici e cocktail
Selezione di Aperitivi (Vermouth)
Cocktail analcolici
Bevande analcoliche e succhi di frutta al bicchiere
Bevande energetiche
Acqua minerale in bottiglia
Classic hot drinks (espresso, cappuccino, caffe latte, hot tea)
Bevande calde classiche (caffè espresso, cappuccino, caffellatte, tè caldo)


Puoi usufruire di questa offerta in tutti i bar a bordo, al buffet self-service e nei ristoranti, inclusi quelli tematici.

* La marca della birra può variare nel tempo.
TERMINI E CONDIZIONI: Il prezzo del pacchetto si applica a ogni giorno della crociera tranne il giorno dello sbarco. Il pacchetto non può essere acquistato su base giornaliera. Una volta attivato a bordo il pacchetto non può essere risolto e rimborsato. I pacchetti devono essere prenotati da tutti gli ospiti che occupano la stessa cabina o viaggiano insieme e desiderano mangiare allo stesso tavolo, compresi i minori che devono prenotare il pacchetto Analcolico Bambini. I pacchetti non sono obbligatori per i bambini sotto i 3 anni (cioè che non hanno ancora raggiunto il loro 3 ° compleanno). *I seguenti prodotti non sono compresi nel pacchetto: tabacco, bicchieri souvenir, menù di gelati, articoli di vendita al dettaglio, minibar e servizio in camera.
 

LauraPet

New member
vecchi e nuovi pacchetti bevande

vecchi e nuovi pacchetti bevande

buongiorno a tutti
nonostante che, anche sul mio profilo risultano essere presenti solo i nuovi pacchetti bevande all inclusive, sono riuscita ad acquistare il vecchio pacchetto a Ero 26,00 al gg (21 nel mio caso perché è una crociera di 13 gg). Sarà stato merito delle lamentele che ho inviato?!? :confused:
 

lanzone

Member
buongiorno a tutti
nonostante che, anche sul mio profilo risultano essere presenti solo i nuovi pacchetti bevande all inclusive, sono riuscita ad acquistare il vecchio pacchetto a Ero 26,00 al gg (21 nel mio caso perché è una crociera di 13 gg). Sarà stato merito delle lamentele che ho inviato?!? :confused:
Ho appena sentito la MSC ed hanno confermato che chi ha prenotato prima del 12.11.2018 può usufruire dei vecchi pacchetti prenotando fino al 5.12.2018, ossia quello che interessa a me €uro 182,00. Quindi le lamentele e lagnanze stavolta hanno fatto centro ;)
 
Ho appena sentito la MSC ed hanno confermato che chi ha prenotato prima del 12.11.2018 può usufruire dei vecchi pacchetti prenotando fino al 5.12.2018, ossia quello che interessa a me €uro 182,00. Quindi le lamentele e lagnanze stavolta hanno fatto centro ;)
……………….ATTENZIONE:
CHIUNQUE ABBIA PRENOTATO UNA CROCIERA MSC PRIMA DEL 12 NOVEMBRE ha la facoltà di richiedere attraverso la propria agenzia di richiedere i vecchi pacchetti bevande (TUTTI) al vecchio prezzo.
Per coloro che hanno prenotato ONLINE si deve fare una mail a [email protected] chiedendo Quello che si desidera, nome e cognome e numero di prenotazione: i ragazzi reindirizzeranno con un link per effettuare il pagamento.
Tutto questo ENTRO il 5 dicembre.
 
……………….ATTENZIONE:
CHIUNQUE ABBIA PRENOTATO UNA CROCIERA MSC PRIMA DEL 12 NOVEMBRE ha la facoltà di richiedere attraverso la propria agenzia di richiedere i vecchi pacchetti bevande (TUTTI) al vecchio prezzo.
Per coloro che hanno prenotato ONLINE si deve fare una mail a [email protected] chiedendo Quello che si desidera, nome e cognome e numero di prenotazione: i ragazzi reindirizzeranno con un link per effettuare il pagamento.
Tutto questo ENTRO il 5 dicembre.

Grazie per l'informazione, ora contatto subito l'agenzia [smilie=cane_02[1].:
 

Renton

Member
……………….ATTENZIONE:
CHIUNQUE ABBIA PRENOTATO UNA CROCIERA MSC PRIMA DEL 12 NOVEMBRE ha la facoltà di richiedere attraverso la propria agenzia di richiedere i vecchi pacchetti bevande (TUTTI) al vecchio prezzo.
Per coloro che hanno prenotato ONLINE si deve fare una mail a [email protected] chiedendo Quello che si desidera, nome e cognome e numero di prenotazione: i ragazzi reindirizzeranno con un link per effettuare il pagamento.
Tutto questo ENTRO il 5 dicembre.

Grazie mille !!! Appena scritta mail con numero prenotazione occupanti e la richiesta di avere all’ inclusive da 182€ e relative condizioni. La mia prenotazione è del 29/08/18


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

saradac

New member
grazie mille scrivo subito una mail!
ma nel vecchio pacchetto quindi saranno inclusi tutti gli alcolici?
come faremo a capire cosa non prendere visto che nei nuovi menu non ci saranno gli asterischi?
comprenderà pacchetto easy e premium che voi sappiate?

grazie in anticipo
 

Renton

Member
Email inviata all' msc prenotazioni ed al booking con numero prenotazione nomi e desiderata! Speriamo bene!

Sono stati davvero rapidi e cordiali. Concluso il tutto rapidamente tra richiesta del vecchio all inclusive ed il pagamento rapido tramite paypal.
Da premettere che nulla ci è dovuto e comunque ci hanno dato ascolto. Chapeau per Msc!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top