• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

Voyagers

Member
Buonasera, qualcuno sa dirmi se ultimamente hanno cambiato i pacchetti bevande sulle navi MSC? Non trovo più sul sito i pacchetti tipo all inclusive .....ho prenotato una crociera su MSC Divina per aprile e volevo aggiungere dei pacchetti ma non li trovo più sul sito, qualcuno può aggiornarmi e aiutarmi, grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

Vigno

Member
ad57b7e1a1329a828ecd60500f995004.jpg

No, non è cambiato nulla. Controlla meglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gero78

Member
Anche a me, sulle 2 prenotazioni in essere, hanno tolto la possibilità di prenotare tutti i pacchetti bevande all inclusive h24 dal sito MSC. Qualcuno ha notizie?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

gero78

Member
Ora i pacchetti all inclusive sono ritornati prenotabili, evidentemente c’è stato qualche problema tecnico poi risolto!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

antonio6901

New member
buon giorno ragazzi......sono alla mia prima msc vorrei chiedere per i piu' esperti alcune informazioni.i prezzi sopra elencati dei pacchetti all-inclusive si intendono a persona o a cambina????in piu' non volendo prendere un all-inclusive si possono acquistare pacchetti singoli per cocktail analcolici,caffe'???vedo che sul sito di prenotazione e' possibile solo acquistare pacchetti all-inclusive o pacchetto acqua mentre tutto il resto manca.......mi date delle dritte se ci sono e sui costi per valutare quale sia piu' conveniente prendere???i mio interesse e' per cocktai analcolici caffe' acqua ..grazie
 

Geffery Morgan

New member
buon giorno ragazzi......sono alla mia prima msc vorrei chiedere per i piu' esperti alcune informazioni.i prezzi sopra elencati dei pacchetti all-inclusive si intendono a persona o a cambina????in piu' non volendo prendere un all-inclusive si possono acquistare pacchetti singoli per cocktail analcolici,caffe'???vedo che sul sito di prenotazione e' possibile solo acquistare pacchetti all-inclusive o pacchetto acqua mentre tutto il resto manca.......mi date delle dritte se ci sono e sui costi per valutare quale sia piu' conveniente prendere???i mio interesse e' per cocktai analcolici caffe' acqua ..grazie

E' tutto molto soggettivo, dipende da quanto bevete e da quanto hai voglia di tenere il conto di quello che bevi.
Il prezzo di All-inclusive si applica persona e deve essere comprato da tutti i componenti della cabina.
Per il fatto che non puoi vedere i pacchetti, deve esserci un errore di sistema, tutto tornerà prenotabile a breve.
Io faccio sempre all-inclusive e non ci penso più.
 

capricorno

Super Moderatore
buon giorno ragazzi......sono alla mia prima msc vorrei chiedere per i piu' esperti alcune informazioni.i prezzi sopra elencati dei pacchetti all-inclusive si intendono a persona o a cambina????in piu' non volendo prendere un all-inclusive si possono acquistare pacchetti singoli per cocktail analcolici,caffe'???vedo che sul sito di prenotazione e' possibile solo acquistare pacchetti all-inclusive o pacchetto acqua mentre tutto il resto manca.......mi date delle dritte se ci sono e sui costi per valutare quale sia piu' conveniente prendere???i mio interesse e' per cocktai analcolici caffe' acqua ..grazie

Ciao, a bordo puoi trovare i pacchetti che ti servono, ce ne sono di diversi tipi: caffè, cappuccini, bibite, acqua , cocktail ecc. All-inclusive si applica a persona della stessa cabina. Non posso dirti se ne vale la pena, secondo le mie abitudini e facendo quattro conti, no.
 

Pagnotta

New member
Anch'io ho fatto due conti e viaggiando in tre (bambina di tre anni al seguito) mi costerebbe circa 450€ e ciò una 50 di € al giorno
Difficilmente riuscirei a spendere giornalmente quella cifra quindi anche considerato le esperienze passate vado sempre al consumo e nn compro nemmeno pacchetti singoli e in Questo modo non sono vincolato da niente e bevo quello che preferisco a seconda dell'occasione
 

antonio6901

New member
il problema sai quale e' che al di la dei pacchetti al-inclusive sul sito msc tolto il pacchetto acqua non c'e' nulla e non ti permette di farti due conti...io di solito bevo analcolici acqua e caffe' piu' di uno cosi come la mia compagna per cui ero orientato al pacchetto all-inclusive non alcolic che sulla seaside costa 294 .essendo a persona in due verrebbe 588 in pratica 21 euro al giorno....ora i pacchetti caffe non so quanto costano in usa ma acqua gia' sta 35 euro in piu' in nave poi devo pagare in dollari e il 15% del servizio ...
 

Storm75

Member
Ho acquistato il pacchetto acqua via sito internet. Tale pacchetto me lo troverò in cabina sottoforma di carnet di biglietti o sarà caricato automaticamente sulla cruis card? grazie
 

Lucilla74

Member
Ciao, a noi a gennaio su Msc Divina hanno ancora dato il carnet di biglietti in cabina. Non so se è così su tutte le navi Msc? Ti potrà rispondere qualcuno più esperto di me;).
 

MARSI1967

Member
Ho acquistato il pacchetto acqua via sito internet. Tale pacchetto me lo troverò in cabina sottoforma di carnet di biglietti o sarà caricato automaticamente sulla cruis card? grazie

.............a settembre scorso, su Meraviglia ho usato per il pacchetto acqua il carnet cartaceo, nessun accredito sulla card.
 

leonxd

Well-known member
secondo la mia esperienza me non hanno una regola fissa, una volta in cabina, una volta al ristorante la prima sera (pessima scelta, passavano a cercarti tavolo per tavolo ma praticamente se eri sfortunato avevi i pacchetti a fine cena! ) una volta alla reception e lo scorso ottobre appena salito a fianco all'entrata sul banco dove si acquistavano i vari pacchetti
 

antonio6901

New member
avrei bisogno di una informazione visto che non sono molto esperto...ho prenotato una crociera ai caraibi e valutando i pacchetti bevande da associare ,leggevo che si pip' prenotare il pacchetto allegrissimo tramite agenzia...la mia domanda e' questo pacchetto allegrissimo puo' essere prenotato da qualsiasi esperienza????si puo' prenotare veramente in agenzia??perché sul sito msc alla mia prenotazione questo pacchetto non risulta..qualcuno potrebbe spiegarmi meglio.grazie mille
 

Massimo_

New member
avrei bisogno di una informazione visto che non sono molto esperto...ho prenotato una crociera ai caraibi e valutando i pacchetti bevande da associare ,leggevo che si pip' prenotare il pacchetto allegrissimo tramite agenzia...la mia domanda e' questo pacchetto allegrissimo puo' essere prenotato da qualsiasi esperienza????si puo' prenotare veramente in agenzia??perché sul sito msc alla mia prenotazione questo pacchetto non risulta..qualcuno potrebbe spiegarmi meglio.grazie mille

Ciao, il pachetto Allegrissimo, non esiste più, ora si chiama Pacchetto Ristoranti/Bar e ci sono 2 versioni Classic e Deluxe. Per i Caraibi ha costi diversi che per L' Europa.
Il costo del Classic è 49,00€ al giorno, mentre il Deluxe 55,00€.

Lo puoi prenotare da qualsiasi esperienza, Bella e Fantastica, nella Aurea è già compreso il Classic, mentre nella Wellness è incluso solo il pacchetto ristoranti pranzo e cena.

Saluti.
Massimo.
 
Ciao a tutti, noi siamo tornati due mesi fa dai caraibi.
Abbiamo fatto una crociera da 15 gg con msc Fantasia e per l'occasione abbiamo preso i seguenti pacchetti: birra a 59€, vino e acqua 69, caffè 27 e si può dire che tra i voucher che ci sono stato consegnati in cabina e i dispenser che si trovano nei buffet, non abbiamo avuto problemi.
Si qualche cocktail ogni tanto, ma non abbiamo avuto problemi, perché non siamo grandi bevitori.
Ora però abbiamo trovato una differenza, perché abbiamo prenotato per il prossimo anno una crociera con partenza sempre a gennaio da Miami con la Seaside.
I pacchetti della birra e del caffè non li ho visti (collegandomi sul sito con il numero della prenotazione) e i pacchetti all'inclusive a persona per 15 gg costano 485€
Ho notato solo il pacchetto da 14 bottiglie d'acqua a 31€ e il pacchetto con solo 7 bottiglie di vino a 145€.
Qualcuno mi sa dire se a bordo si trovano altri pacchetti oltre a questi? O ci dobbiamo rassegnare a comprare all'inclusive?
 
Top