Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao ragazzi scusate non mi è chiara una cosa, col pacchetto cheers adult promo grandestate le bevande si possono prender anche al bar? e l'acqua sapete se la danno in bottiglietta o bicchiere....grazie mille per la risposta
ciao Agra grazie per la risposta .. sai mia mamma dovrebbe bere l'acqua solo l'acqua in bottiglia e se la danno al bicchiere è un problema.. mi consigli di fare un pacchetto acqua x lei?
non so se ho letto male ma il buffet è aperto 20h al gg per cui credo che possiamo usufruirne per l'intera giornata...???? il pacchetto cheers è a cabina x 3 pax grazie
ps al moderatore del forum: ho scritto un messaggio uguale sui diari di viaggio poiché no riuscivo a trovare questo..
Ok grazie mille le tue info sono preziose..quindi se ho capito bene anke se il buffet è aperto tipo alle 16 io non posso avvalersi del pacchetto che era devo aspettare l'ora di cena..come anke se voglio un succo o l'acqua alle 10/11 posso prenderla pagando cioè non col cheers?
Certo non ti preoccupare è un piacere. Mi sono persa:che crociera e quando la farai?!Ok ..però durante la gg posso sempre avvalersi dei dispenser vero? grazie mille sei gentilissima. ..se mi venisse ancora qualche dubbio ti contatto sempre ke nn disturbo
Angela ciao tu mi consigli di portare contanti oppure posso caricare la skeda anke con la post pay?
Quello deve valutarlo lei. I contanti vanno versati in reception all'inizio della crociera, mentre con il bancomat o carta di credito può attivare la sua cruise card autonomamente nei chioschi a ciò adibiti. Si risparmierà così una fila interminabile allo sbarco per farsi ritornare i soldi che non dovesse avere ancora utilizzato.
Grazie.. Quindi posso usare anche il bancomat?
Mi perdoni, ho omesso di dire che il bancomat funziona purché sia sul circuito Maestro (quindi utilizzabile anche all'estero), il circuito utilizzato in Italia "PagoBancomat" non è accettato.
Ma volentieri!! Allora non ci dovrebbero essere problemi, ma mi pare che MasterCard sia carta di credito? Ha i numeri in rilievo?
No non ha i numeri in rilievo... È solo un bancomat circuito MasterCard...
Mi pare strano, perché il circuito dei bancomat è Maestro (http://www.cartedipagamento.com/maestro.htm).
Comunque non dovrebbero esserci problemi, ma consiglio di chiamare un attimo il call center MSC per togliere qualsiasi dubbio
Allora forse è una carta di debito MasterCard, ed in tal caso è utilizzabile!! È simile a questa allegata?Grazie mille... Sulla mia carta c'è scritto sul lato destro in basso MasterCard... La banca mi ha detto che posso anke Po pagare all'estero e fare acquisti su internet e voli che in effetti ho fatto.. Per il resto non so.. Cmq seguirò il tuo consiglio... Telefonerò a MSC... grazieeee